L’Associazione culturale “Luigi Lanzi” in collaborazione con la Biblioteca comunale e con la città di Corridonia organizza per sabato 29 maggio 2010 alle ore 17.00 presso la Sala conferenze della Biblioteca la prima di una serie di giornate di letture per ragazzi dai 5 ai 10 anni intitolata “L’officina della fantasia: leggere, giocare, scoprire”.
Sono previsti 3 diversi appuntamenti (29 maggio ore 17.00 – 5 giugno ore 21.00 – 19 giugno ore 17.00) dove verranno affrontati temi differenti. Durante l’incontro di sabato prossimo le attività creative e laboratoriali proposte ai bambini dai 5 ai 10 anni avranno come tema l’avventura.
“Leggere, ascoltare, inventare, disegnare, costruire sono tutti modi di sognare. E, dato che ogni sogno è sempre un’avventura, vi invitiamo a viverne una fantastica che vi vedrà protagonisti…”
Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale “Luigi Lanzi” tel. 331/5331079 – labirinto@cheapnet.it o la Biblioteca Comunale tel. 0733/439912 –