RIPORTIAMO LA DISCUSSIONE DALLA PAGINA FACEBOOK DEL sito (discussione iniziata a maggio 2010):

>>Mariantonietta: Chi di voi mamme è andata con il proprio bimbo al corso di acquaticità? Come vi siete trovate?

>>Elisabetta: Ciao!
Ho portato Margherita in vasca , al Flexus a tolentino, all’incirca un anno fa, quando aveva 5 mesi…e lei come me e il papà, ci siamo trovati benissimo! A lei piace stare a mollo e questa nuova dimensione è piaciuta assai anche a noi. Certo i giorni non sono tutti uguali (a volte non aveva troppa voglia) ma nell’insieme il calore i bimbi, la musica, le palline colorate e l’insegnante l’ hanno fatta familiarizzare allegramente con questo elemento..e al mare poi abbiam goduto di rendita ;)! IN inverno non siamo più andate ed ora attendo il bel tempo e un po’ di caldo per ricominciare…
Giudizio quindi assai positivo!
PS dopo la vasca e la merendina svengono per almeno un oretta…metti tana crema idratante che il cloro può seccare la pelle!
ciao

>>Alessandra: ciao! io ho fatto iniziare il corso a Giovanni quando aveva 4 mesi x 2 mesi circa. si è trovato benissimo, faceva anche le immersioni!!!! poi con l’inverno non l’ho portato più e, coincidenza, ogni volta che gli facevamo doccia o bagnetto urlava da matti!! mai successo prima!! l’anno scorso ero stata alla energy di montecassiano e ci siamo trovati benissimo! poi st’anno ho saputo che l’ostetrica che l’anno scorso era appunto alla energy si è trasferita alla extyl di piediripa, e volevo ricominciare lì… solo che ancora non ho avuto tempo… x adesso lo porta mia mamma alla energy con un’altra ragazza e si trova benissimo ugualmente… x me è un’esperienza superpositiva e molto molto divertente!

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!