RIPORTIAMO LA DISCUSSIONE DALLA PAGINA FACEBOOK DEL CLUB:
>>Mariantonietta: Ciao a tutte! ho un bimbo di 11 mesi stavo pensando di acquistare la fascia porta bebè, chi di voi la usa già? dove la posso trovare? non ne ho viste nei negozi x bambini.Io fin’ora avevo il marsupio, ma mi fa male selle spalle portarlo, quindi ho pensato alla fascia.Che tra l’altro ho letto che ha un sacco di benefici.
grazie in anticipo!!!
>>Silvia: il mio bimbo deve ancora nascere, ma dopo aver sentito diversi pareri, ho deciso di comprare, invece della fascia, il MEI TAI, che dovrebbe essere più pratico. In ogni modo, puoi trovare entrambi i tipi in questo sito: http://www.mhug.it/home.asp
sono velocissimi nelle consegne.
>>Silvia: Ti ripropongo anche questo link, che avveo postato un pò di tempo fa:
http://blog.pannolinilavabili.info/2010/03/intervista-doppia-sul-portare-claudia-e-francesca/
>>L’Albero Della Vita: DA NOI TROVI LA FASCIA CHE CERCHI E TANTE ALTRE COSE PER IL TUO BIMBO
>>Annalisa: io per i miei bambini avevo acquistato la fascia…….l’ho comprata se non sbaglio in un negozio on line www.tabata.it…..ma ce ne sono di molto buone nel sito www.didymos.com…..ci sono fasce lunghe o corte…di tutti i tipi…buona scelta!!!!!
>>Laura: Ciao, a me hanno regalato una fascia molto lunga …tipo 2 metri…lì per lì ero scettica perchè non mi sembrava molto pratica….ma ora la indosso prima di uscire ….metto il mio bimbo nell’ovetto per la macchina, parcheggio e in 2 secondi lo sistemo..la adora perchè sta a contatto con la mia pancia…adesso provo anche a portarlo sulla schiena come uno zainetto ! Si fa certe risate 😉
>>Mariantonietta: grazie a tutte!!!