Riporto la seguente discussione relativa ai ginecologi che operano a Macerata, suggeriti dalle mamme che sono intervenute su facebook (dalla pagina Mamme Marchigiane)
Come tutti i post di questo tipo, l’articolo rappresenta un work in progress, che si arricchirà nel tempo, grazie a chi vorrà aggiungere il suo commento in fondo, contribuendo a creare un ottimo spunto informativo per tutte le mamme che ne avranno bisogno.
Ogni opinione rappresenta il parere arbitrario di un utente del sito. mammemarchigiane.it declina ogni responsabilità e non garantisce la certezza e l’affidabilità delle informazioni.
Per vedere tutti gli altri post di questo genere, vai alla sezione: I consigli delle mamme
****************
>>Ho bisogno di un ginecologo a Macerata, qualcuno può aiutarmi?
****************
Aggiornamento ottobre 2016:
>Eleonora: Stefano Cecchi senza dubbio !! In sala parto mi sono trovata bene anche con la Zanconi
>Valentina: Concordo su Cecchi
>Barbara: Pelagalli il top ma anche stefamo cecchi è bravo
>Daniela: Linci e x la morfologica Cecchi Alessandro
>Elisa: mauro pelagalli
Buongiorno qualcuna di voi sa dirmi come posso prenotare una visita dal Dott. Stefano Cecchi?
Conoscete un bravo ginecologo specializzato in problemi di fertilità della coppia?
Salve a tutte, vorrei sapere cosa ne pensate del dott. Felicioli. Devo fare con lui la prima visita della mia gravidanza e non ho idea di come mi troverò. Grazie per le risposte
buongiorno, vi consiglio la d.ssa Garbati Elisabetta
molto preparata e disponibile con i pazienti, visita al centro fisiomed di sforzacosta
Scusatemi, ma del dott. Giuseppe Renzi cosa mi dite?
Buongiorno-Reputo il Dr Renzi il più bravo ed esperto fra tutti i ginecologi!
Concordo!!! È bravissimo. Mi ha seguito nel 2015. E risponde sempre al telefono.
Ragazze chi può dirmi Qual’é l’ospedale che segue il piu possibile il parto naturale? Dopo il parto mettono il bambino sulla pancia per farlo salire da solo al seno senza portarlo subito via? Ostetriche brave che quando possibile fanno manovre? Grazie intanto! :-*
Io ho fatto tutto quello che descrivi all’ospedale di S. Severino Marche. Bimba subito contatto pelle a pelle e attacco al seno. Taglio del cordone solo quando ha smesso di pulsare. Rooming in (ma ormai questo lo fanno tutti). Nessun intervento sgradito durante il parto (no episiotomia, no manovra di kristeller…).
La mia esperienza a Macerata: contatto pelle a pelle immediato subito dopo il parto ma il primo attacco al seno è avvenuto solo in camera, il cordone mi è stato tagliato praticamente subito, mi è stata fatta la manovra di Kristeller (apprendo ora che si chiama così 🙂 ), ostetriche molto pazienti, meno valido l’aiuto per l’allattamento.
A civitanova marche ho trovato una ginecologa fantastica. La Dottoressa Curzi. Mi sono trovata bene con lei…disponibile e moltom attenta. Il reparto accogliente e le ostetriche attente all’andamento naturale del travaglio. Consiglio a tutte!!!!
per prendere un appuntamento con il dott. Cecchi bisogna rivolgersi al cup?
Si
ho provato a sentire il cup x un app.to con il Dott.Cecchi, ma mi hanno detto che non è disponibile x prenotazioni in libera professione in ospedale Mc, per caso magari ora visita da qualche altra parte? Qualcuno mi sa aiutare?
grazie
Irene
Il Dott. Cecchi lo trovi da FisioSport Medical Center di Piediripa. Ecco il collegamento al sito
http://www.fisiosportmedicalcenter.it/il-centro/specialisti/17-specialisti/125-dott-cecchi-stefano.html
Ciao!
grazie mille!!!
Ciao a tutte!!!Sapete dirmi qual’cosa al riguardo del ginecologo Cecchi?????????????
Ciao,
io vado dal Dott. Stefano Cecchi e sono al 7° mese di gravidanza. Mi sono trovata bene sin da subito. E’ disponibile, scrupoloso, gentile e risponde sempre a mail e messaggi (non lo chiamo perchè ho sempre paura di disturbarlo!).
E’ un giovane ginecologo che però merita tutta la fiducia possibile… sono veramente serena!
ciao scusa mi potresti dare il numero di tel e l’email del dott. stefano cecchi
grazie mille
Avrei bisogno del numero di Tel del dott.linci per contattarlo.grazie
Il dott. Linci riceve presso il centro medico Blu Gallery di S. Severino Marche: telefona lì per prendere appuntamento con lui 0733.63 90 51 – 0733.63 49 79 http://www.centromedicoblugallery.it/
Buonasera!
Qualcuna di voi sa dirmi com’è il dott.Cecchi di macerata? Più o meno il suo onorario per una visita privata? Sono alla prima gravidanza e non conosco nessuno..grazie
io posso solo dirti che l’ho incontrato a fine gravidanza in una visita e mi è sembrato molto alla mano, gentile e divertente… ma di più non so 🙂
auguroni per la tua pancina…
Ciao, Cecchi mi segue per la mia gravidanza e mi trovo benissimo, non potevo scegliere di meglio!!
Lui non riceve in privato, ma solo all’Ospedale. In gravidanza, per visite di controllo, pago 60€!
Se consideri che è giovane ma scrupoloso, affidabile, gentile e disponibile posso dire che pago veramente poco!!!
Ciao,
ho avuto la mia bimba a febbraio e per tutta la gravidanza mi ha seguito il dott. Stefano Cecchi.
E’ estremamente disponibile, gentile, rassicurante ma anche molto scrupoloso e professionale.
Riceve in ospedale e una visita si paga dai 60 agli 80 euro.
Se ti affiderai a lui sarai in ottime mani, io non smetterò mai di ringraziarlo.
Ciao
Ciao a tutte! Io cerco il numero della dott.ssa Lucarini ma non riesco a trovarlo…qualcuna di voi potrebbe aiutarmi? Al Cup mi hanno detto che visita solo all ospedale di Macerata ma i tempi sono lunghissimi!
Ciao Ale. Per avere una visita a pagamento (privata) con la Lucarini devi per forza passare per il Cup dell’ospedale, non puoi prenotare un appuntamento direttamente con lei. Io sto cercando di chimarla da Lunedì mattina (passando per il reparto di Ginecologia), inutile dirti che non sono ancora riuscita a parlarci. Buona giornata!
Sapete dirmi se la dott.ssa Lucarini riceve in Ospedale e quanto prende a visita?
Qualcuno sa darmi informazioni più dettagliate sul dott. Luca Burattini? Ho letto che riceve a Vill’Alba, ma quanto chiede a visita? Ed è valido?
Ho intenzione di avere il mio primo bambino e non so che ginecologo scegliere. Ero andata tre anni fa dalla Zanconi, ma solo per una visita di controllo. Non mi aveva fatto una cattiva impressione, ma ora so che non lavora più in Ospedale ma riceve solo alla Panacea di Piediripa. Io ritornerei da lei , ma il mio timore è che non lavorando più in Ospedale, se dovessi aver bisogno di andarci e naturalmente ancor di più al momento del parto non la troverei e non troverei nessuno che conosco. Potete darmi un consiglio?
Per quel che ne so, la dott.ssa Lucarini riceve solo in ospedale e non privatamente, quindi la cifra è quella del ticket, se non erro. Non so quale sia l’onorario del dott. Burattini, che riceve a Villalba ma lavora all’ospedale Salesi di Ancona. Come parere personale posso dirti che secondo me non ha importanza se il dott. che ti segue sia o meno nell’ospedale dove partorirai perché il 90% delle volte al momento del parto non c’è, a meno che non ci sia la coincidenza di beccarlo durante il turno. Inoltre, se il parto avviene naturalmente, basta l’ostetrica per assisterti.
ciao silvia, io sono al 6° mese della mia prima gravidanza e mi sta seguendo la zanconi e sinceramente mi sto trovando bene! io sono di cingoli e vado all’ambulatorio che ha a villastrada che mi rimane più comodo però ti posso dire che lavora anche all’ospedale di macerata anche se quando partoriro’ nn credo proprio che ci sarà lei!!
Scusate se mi intrometto… la dott. Zanconi riceve privatamente alla Panacea come in altri ambulatori privati della zona… MA QUESTO NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA SUA PRESENZA IN OSPEDALE!!
è una grazia di Dio che possa lavorare anche fuori dato che in Ospedale non aveva neanche una stanza ma mezza scrivania e una poltrona!
Sappiamo tutti inoltre che in ospedale se hai un appuntamento alle 15 devi ritenerti fortunato se lo fai alle 16! in privato è puntualissima e inoltre all’occorrenza ti riceve anche in ospedale quando è di turno. a livello di prezzo quando andavo in ospedale non pagavo poi tanto meno… se non erro erano 113 contro 115 di ora…
quando scegliete il ginecologo, fatelo sulla base della loro professionalità e sulla tranquillità che ti sa trasmettere!
io ho avuto lei per tutta la gravidanza e ancora la benedico, al parto ho avuto un altro ginecologo, un uomo, aggiungerei un figo infinito, e sono stata bene lo stesso… e comunque al parto chi fa veramente la parte da protagonista è l’ostetrica! io ho avuto Marisa all’osp di Macerata ed è stata uno spettacolo!
Veramente, non vi crucciate più di tanto sul giorno del parto, è un giorno solo rispetto a 9 mesi di gravidanza, in quel giorno il ginecologo lo vedrete solo gli ultimi 10 minuti + il tempo dei punti (se ne avrete bisogno) quindi che vi importa se c’è il vostro oppure no?
quando ho partorito io ho cambiato 2 turni di ostetriche e 3 turni di medici… non potete mai sapere cosa succederà quel giorno…
buona cicogna a tutte!
La Dott.ssa Zanconi e’ giovane?….è gentile?…inoltre vorrei sapere se qualcuno sa darmi notizie della Dott.ssa Polverini.grazie
Si la d.ssa Zanconi avrà 40 anni al massimo. La d.ssa Polverini m’ha seguita per la prima gravidanza, è una ginecologa privata e medico di famiglia e non lavora in ospedale…
Salve a tutte,
chiedo un semplice parere poiché mi trovo a dover cambiare ginecologa, cosa mi consigliereste tra la Dottoressa Lucariini e la Zanconi? Sono reperibili al cellulare o sempre latitanti??
Vi ringrazio molto
Betty
io mi servo dalla Zanconi ed è stata sempre reperibile… al massimo se ha da fare ti risponde dicendo di chiamare dopo un certo orario…
Quacuno sa il telefono della ddtt.ssa Zanconi.
Puoi chiamare il centro Panacea a Piediripa, dove riceve: 0733.280117
Buongiorno a tutte, io sarei interessata ad andare dalla Dott.ssa Zanconi ma non ho il numero, qualcuno ce l’ha??? Grazie
puoi chiamare il centro Panacea a piediripa 0733280117 riceve lì.
Roberta ti ringranzio ma fortunatamente sono riuscita a trovare il numero di cellulare e ho preso direttamente appuntamento con lei nell’ambulatorio a Villastrada.
Grazie cmq!!!
Salve,
ho sentito parlare molto bene della dottoressa Gemma Lucarini ma è possibile prenotare una visita privata con lei? AL cup mi hanno detto che la prima data disponibile è il 13 Gennaio! Io non sono riuscita nè a trovare un recapito telefonico nè un indirizzo email per riuscire a prenotare un appuntamento in tempi brevi!
Grazie Mille
Buongiorno a tutte 🙂
Mi sono trasferita da qualche anno, ma sono sempre tornata dalla ginecologa che mi seguiva mia città natale…ora però devo necessariamente evitare di fare lunghi viaggi in macchina..Mi trovo quindi a dover scegliere, ma non ho molte opinioni utili tra le persone che conosco. Al momento sono indecisa tra il Dottor Linci e la Dottoressa Lucarini, tenderei ad andare dalla Lucarini ma non riesco a trovare un numero di telefono o l’indirizzo del suo studio! Qualcuna di voi può aiutarmi?
Vi ringrazio 🙂
Io st cercandoun ginecologo bravo a Civitanova, meglio se lavora in ospedale.
Adesso vado da Vincenzi, ma non si prende mai troppo tempo per le visite, non da tante spiegazioni, etc.
Sapete di qualcuno? Grazie
a civitanova dicono sia brava la Iannicco.
La Dott.ssa Lucarini era di turno quando ho partorito.-…è stata lei a salvarci…è stata lei con la sua grande umanità e competenza a farmi fare un parto davvero sereno nonostante non fosse un parto semplicissimo…se dovessi avere un altro figlio tornerei sicuramente e solo da lei…….
La dott.ssa Lucarini non la cambierei con nessuno al mondo.
d’accordissimo!
idem rosanna!cmq in ospedale a san severino i dottori sono tutti molto disponibili.linci mi ha fatto il primo taglio con mantovani.e il secondo invece c’era il dottor felicetti.nonostante la distanza ci tornerei altre mille volte
Io mi sono trovata molto bene con il dott. Linci e meglio ancora con il Dott. Mantovani (primario di San Severino), molto competente, disponibile ed umano. Sono in cura da lui da qualche anno e non lo cambierei per nessun altro
Sandra Labricciosa allora prova a fermo con il primario vincenzi ha aiutato 2 mie amiche con lo stesso problema tuo a portare a termine le gravidanze.so che è molto bravo e disponibile xò caro.ma penso che difronte alla salute……………….
Io invece vorrei sapere il nome di un ginecologo/a a fermo o macerata,innanzitutto deve essere disponibile e competente dato che ho dei problemi di coagulazione, ho avuto una gravidanza a rischio e dato che qui nn conosco nessuno (sono abruzzese) vi sarei grata se mi consigliaste q.no!!grazie!!
Ottimo per me il prof. Linci, dopo essere passata per Farotti nella prima gravidanza: troppo caro e ti fa fare un sacco di esami inutili!
io mi sono trovata e tutt’ora mi trovo bene con il dott.Luca Burattini ambulatorio privato a macerata a Vill’alba e lavora presso il Salesi di Ancona.fantastico e non tanto caro
io mi son trovata benissimo con il dottor mantovani primario dell’ospedale di san severino e ha ambulatorio privato a civitanova.mi ha seguito in entrambe le gravidanze ed è intervenuto in tempo quando si sono presentati dei problemi senza pericoli x me ed i bimbi
La scelta secondo me è molto personale… ogni dottore è bravo o ignorante in base alle nostre esperienze…. Io posso dire che se non fosse per il dott. Farotti ora non avrei mio figlio e quindi secondo me è il migliore! Ma non posso dire altrettanto della Zanconi (da molte elogiata nel sito delle mamme di Mc e Fm) che durante la mia prima gravidanza non vide un evidente problema all’utero durante la visita e persi mio figlio alla 27 settimana (premetto che feci la visita il venerdi pomeriggio e il sabato sera mi ricoverai… mio figlio nacque dopo un paio d’ore ma era troppo piccolino per sopravvivere!). Secondo la mia esperienza posso dire solo una cosa… universalmente riconosciuta credo… UN DOTTORE E’ BRAVO QUANDO TUTTO SI CONCLUDE AL MEGLIO O CMQ SECONDO LE NS ASPETTATIVE!
ho fatto diverse visite con il dott. tiriduzzi poi mi sono trasferita in prov di AN e mi sono ritrovata lui come primario di ostetricia e ginecologia nell’ospedale che ho partorito, ma ero seguita da un altro medico. Come medico non e’ malvagio (non e’ neanche giovanissimo) ma se parliamo di costi non e’ di sicuro il piu economico considerando che con il prezzo non avevo la visita ecografica. Consiglio la dottoressa Cingolani che lavora a civitanova a villapini di una dolcezza, serieta, tatto nei modi ed è molto chiara nelle spiegazioni.. mi ha seguito per i primi 4 mesi di gravidanza poi sono passata a Doga in osimo
Concordo in pieno con Cristina Macrì, il dott. Farotti è proprio un ignorante di prima categoria io mi trovo molto bene con la dott.ssa Lucarini.
Scusatemi …..ma del dottor giuseppe renzi cosa mi dite?
Sono stata seguita nella mia recente gravidanza dalla dottoressa Morici, la sconsiglio a tutte perche non si è accorta che avevo la gestosi ed ho rischiato di perdere mia figlia !! Alla fine la bambina è nata con un cesareo d urgenza e pesava solo 2,4 kg. Ho incontrato casulamente la Morici in ospedale dopo il parto (prima non si è fatta vedere) e ha minimizzato l accaduto e poi si è raccomnadata di tornare da lei per alcune visite di controllo !!
scusate, ma è possibile sapere quanto costa una visita (anche indicativamente) da ognuno?
la Garbati costa 140.00 è bravissima ma non risponde mai al cellulare.qualcuna sa dirmi se è normale? e se durante la gravidanza si ha bisogno di chiamarla come si fa?
140?!? Due anni fa non erano 20 euro di meno?
IO sono stata l’altro giorno (quindi la visita è recetissima) e ho pagato 140.
è tanto 140 pero è veramente scrupolosa, ti fa fare un sacco di controlli. brava! pero non risponde mai al telefono. qualcuna di voi mi sa dire se ci sono problemi come si fa a contattarla? perche se non risponde allora rivedro la scelta del ginecologo..
mi ha seguito durante la prima gravidanza, è bravissima (anche dal lato umano), ma ricordo che a periodi non c’era
E COSA HAI FATTO ELI IN QUEI PERIODI IN CUI NON C’ERA??ti sei rivolta a qualcun’altra/o? se nel corso della gravidanza sorgono dei dubbi a chi chiedi se lei non ti risponde? sto in crisi…
fortunatamente non ho avuto bisogno di niente al di là dei controlli programmati.in caso di dubbi credo si possa contattare il reparto all’ospedale o il consultorio o se vuoi un altro ginecologo…ma stai tranquilla, non farti prendere ansie!siamo controllatissime rispetto a qualche decennio fa, e se c’è la necessità non ci sono problemi a chiedere consiglio a qualcuno!
grazie mille ELI..cerchero di stare piu tranquilla..
sono stata seguita dalla dott.ssa Garbati nel corso della mia difficile gravidanza e mi sono trovata benissimo: ovviamente a volte non riesce a rispondere subito al cellulare perchè tra ambulatorio e ospedale non può sempre seguire le telefonate (all’ospedale è un’urgenza continua e ho potuto constatare personalmente l’enorme mole di lavoro che svolgono quotidianamente i medici del reparto) ma NON E’ MAI successo che una mia chiamata fosse rimasta senza una sua risposta. Mi ha SEMPRE richiamato (anche di domenica..) o risposto con sms e soprattutto SEMPRE con estrema gentilezza e disponibilità. Occorre semplicemente avere un po di pazienza e capire che la nostra telefonata si inserisce in una serie di altre problematiche quotidiane altrettanto importanti. Circa il costo della visita anche in questo caso posso dire che, sulla base della mia esperienza, è assolutamente giustificato: molto competente, scrupolosa e sensibile ad ogni problematica.
Per quanto riguarda il costo della visita, non volevo dire che non è competente… E’ che tra la crisi che c’è in generale, e i costi da affrontare in un’eventuale gravidanza (tra cui questi 140 euro x 9, supponendo una visita al mese) contribuisce ad allontanare dall’idea di fare un figlio. Perché purtroppo non basta l’amore in questa vita
Io ho partorito 13 mesi fa.Il mio Giulio era podalico per cui ho fatto il cesario. Mi ha seguito la Garbati e mi sono trovata benissimo!!! Sempre disponibile e se non poteva rispondere al telefono comunque ti richiamava appena poteva. anche di sabato sera mi è capitato di chiamarla e ha sempre risposto. A volte anche per messaggio ci sentivamo. Molti esami li vedeva via e-mail per cui non è che poi uno pagava sempre. Io per alcuni problemi ci sono andata spesso ma non sempre mi faceva pagare. E poi spesso, specialmente all’inizio, mi dava appuntamento in ospedale e sappiamo le file che si fanno per ecografie e-o monitoraggi, eppure lei sempre presente e anche tra 30 persone sedute ti vedeva, ti chiamava e ti salutava.Io che sono timida ed anche impacciata con lei non mi sono fatta nessun problema col telefono. Sempre col sorriso e sempre solare!!!
Io ho partorito 4 mesi fa e sono stata seguita per tutta la gravidanza dalla Dott.sa Zanconi e mi sono trovata benissimo. E’ una persona eccezionale sia umanamente che professionalmente. In sala parto invece c’era la Dott.sa Garbati ed è stata bravissima. ottima esperienza con entrambe.
Io personalmente mi sto facendo seguire dalla Dott.ssa Sara Zanconi e posso dire solamente BENEDETTO IL GIORNO CHE L’HO INCONTRATA!
Mi sono fatta seguire inizialmente dalla dott.ssa Cesca, ma dopo un aborto spontaneo non sono riuscita a tornarci.
Ho fatto quindi la scelta di andare dal ginecologo di famiglia, il dott. Linci e devo dire che per fortuna me ne sono andata!
ho letteralmente PERSO DUE ANNI della mia vita e un secondo figlio!
ogni volta che andavo non sapeva mai chi ero, non si segnava mai niente! ogni volta mi diceva “va bene Roby adesso proviamo questo..” come se fossi una cavia! mi ha fatto prendere medicine che non mi servivano e fatto gonfiare come un rospo per ormoni che non dovevo prendere!
vado dalla Zanconi cambia tutta la musica! professionalità, Preparazione, gentilezza… e quant’altro… la prima cosa che mi dice è stata se rimani incinta e li perdi la casistica è limitata… fai questi esami che ancora non hai fatto e poi torna… questo ad Agosto! a settembre mi dice puoi iniziare a provarci hai questo problema risolvibile tranquillamente… a dicembre ero incinta! e ora sono a 7 mesi di gravidanza! e credetemi… nella sua carriera non sono io un’eccezione! ha aiutato tante ragazze come me!
nessuna perdita di tempo! è professionale!
devo anche dire che tutte le mie amiche che hanno voluto andarci dietro mio consiglio sono tutte soddisfatte! e non tutte ci sono andate per desiderio di maternità…
grazie del consiglio. in bocca al lupo per la gravidanza…ah una cosa.quanto costa la visita dalla Zanconi?
io attualmente pago 115€ tutto regolarmente fatturato!
La dott.ssa riceve anche a Piediripa alla Panacea.
La visita se non sbaglio costa 105 euro.
costava 105 in ospedale. Ora riceve privatamente e costa 115.
Per favore mi podete dare il numero de la dott.ssa zanconi si come aspetto un bimbo mi piacerebbe che mi seguisse lei , grazie!!!! 🙂
non so se è il caso di pubblicare qui il suo cellulare.. comunque se chiami alla centro Panacea di Piediripa 0733.280117 (mi pare sia questo) puoi prendere un appuntamento direttamente tramite loro.
Grazie mille Roberta mi sei stata de molto aiuto ,chiamero sicuramente perche la zanconi mi piace !!! 🙂
ciao mi date qualche parere sulla Cacciamani di S.Severino? Inoltre sono ai primi mesi e sto malissimo causa vomito, avrei bisogno di una piccola pausa dal lavoro, ma tanti medici fanno storie, chi mi consigliate?
Ti consiglio il dott. Linci, la Cacciamani è molto scadente….
Vorrei chiedere un parere sulla zamponi e garbati. Chi è la migliore? Grazie
Zanconi scusare
Consiglio assolutamente il dott. Indraccolo! Bravissimo, professionale, rassicurante e con tanti anni di esperienza! Visita al centro aurora/clinica marchetti.
buongiorno a tutte! volevo chiedere un consiglio sulla scelta di una ginecologa o ginecologo che lavori all’ospedale di macerata.sapete darmi qualche nominativo di una persona brava seria competente e soprattutto disponibile? grazie mille a tutte
salve a tutte sono indecisa tra due ginecologi il dott cecchi e il dott pelagalli chi mi puo’ rispondere che qualcuna che stata seguita da uno di loro? grazie
Posso dire francamente che la Morici non è stata nè professionale nè brava nel mio caso( ma da altre testimonianze idem) poichè ha confuso una minaccia di aborto con dolori causati da mancata e protratta evacuazione.Ho rischiato di perdere mia figlia se avrei continuato a farmi seguire da lei!
salve il mio medico mi ha consigliato di fare dei massaggi rilassanti antistress!
sapete consigliarmi qualcuno bravo?
mi hanno parlato di un tale a sforzacosta,
sapete niente?
grazie
Io sono stata seguita dal dottor Pelagalli..ha l’ambulatorio a san severino e lavorava li all’ospedale..ora si è spostato a macerata. da lui ci tornerei..ma partorire a san severino non ci tornerei mai e poi mai!!
Io ho partorito a S. Severino Marche per 2 volte e mi sono trovata molto bene anche se seguita da 2 medici diversi(dott.sa Cacciamani e dott.Felicioli) A distanza di 12 anni dal primo parto sono sempre ritornata lì per le varie occasioni di controllo. ciao
Ciao! ti consiglio il dottor Stefano Cecchi, è giovane, molto disponibile lo trovi sempre al cellulare, molto competente e rassicurante. Mi ha fatto anche l’ecografia morfologica ed è stato un esame molto accurato.Cosa non da poco…non ha un “tariffario” esagerato!!! Lavora all’ospedale di Macerata e visita sempre in ospedale.
grazie mille per le risposte adesso la morici non c e piu all ospedale la mia prima gravidanza mi seguiva la zanconi ma costava troppo 115 euro per visita per me e’troppo quindi avrei pensato sia alla garbati o s cecchi grazie
LA ZANCONI! MA PER FAVORE!
Cosa intendi?
Ciao Anna, come mai scrivi questo commento così sibillino? Potresti essere più chiara riguardo alla dott.ssa Zanconi? Mi interesserebbe saperne di più.
si, anche io vorrei saperne di piu..
Lasciare commenti del genere è assolutamente inutile!
il ginecologo è una scelta del tutto personale e non universale.
La Zanconi è una dottoressa eccezionale per me, è la terza dottoressa che cambio e ora mi sa seguendo da più di un anno aiutandomi a capire i motivi dei miei aborti e permettendomi di avere ora una gravidanza serena gunta quasi alla fine.
io l’ho consigliata, entusiasta sia della sua professionalità che del suo lato umano, ad altre amiche e tutte hanno avuto la mia stessa soddisfazione.
per cui, dato che nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare o si specifica il motivo di un commento così radicale, negativo e sibillino, oppure si evita di commentare perchè si ha la sola conseguenza di far dubitare altre donne di una persona che invece è molto valida.
IO LA ADORO! PUNTO!
Ho chiesto spiegazioni proprio perché una frase così buttata lì non è costruttiva, e qui invece ci vogliamo dare una mano.
Idem anche nel mio caso, Franco Linci, bravissimo, ci ha seguito sempre in tutto e per tutto….professionalissimo a noi è piaciuto molto… continuo tutt’ora ad andare da lui….te lo consiglio vivamente :-))
Ciao Michela
sono indecisa tra dott linci e dott Mantovani.
qlc di voi ha il numero del Dott linci e per caso sa il compenso per le visite?
Grazie
Il dott. Linci riceve a s. Severino marche presso il centro blu gallery e a sforzacosta da Fisiomed. Ecco i recapiti (devi chiamare il centralino e chiedere appuntamento con lui): http://www.centromedicoblugallery.it/ e http://www.associatifisiomed.it/ Per il prezzo 60 o 70 euro con fattura, a seconda del tipo di visita che devi fare.
grazie 1000!!!!!
preso appuntamento…..
Grazie,
come primavisita mi sono trovaa molto bene…Mi ha tranquillizzato molto edè stato esauriente, oltre ad avermi dato massima disponibilità, in caso di dubbi o problemi!!!!
il dottore BURATTINI Luca,ottimo,e mi ha fatto una buonissima impressione,molto disponibile,gentile e se può ti rassicura è ECCELENTEEEEEEEEEEEE
scusatemi ma dove visita a macerata il dott. burattini??
Franco Linci…Bravissimo,ma soprattutto professionale.Non esistono feste ,domeniche ,è sempre disponibile e presente!!!Visita il Lunedì e il Venerdì pomeriggio ed il sabato mattina presso la ARSMEDICA centro BLU GALLERY di San Severino,zona TACCOLI (qui utilizza un ecografo di ultima generazione e fantastico per le ecografie durante la gravidanza ), e una volta a settimana alla Fisiomed di Sforzacosta. Sia nel bene che purtroppo nel male è stato sempre presente e super professionale.Te lo consiglio vivamente!!!
Io vi consiglio il Dott. Doga di Osimo. Mi ha seguito nella mia prima gravidanza e mi sta seguendo adesso per la seconda. E una persona alla mano sempre presente. Se avete bisogno ho il suo cell. Riceve all’ospedale di osimo.
Qualcuna di voi potrebbe darmi il numero della dottoressa Zanconi?Grazie!
devo fare un ecografia ostetrica,ma non sono seguita da una ginecologa ,sto faccendo tutto in ospedale.mi sapete consigliare qualquno privatamente ma che non costi tanto?Ho chiamato la dott.ssa Garbatti ma costava 130 €,un po troppo per le mie possibilita.
grazie
ti rispondo in privato!