Aperte le iscrizioni al GIOCATEATRO 2011

Il GIOCATEATRO 2011 è rivolto ai bambini dagli 8 ai 12 anni.

Il Campus è aperto ad un numero massimo di 25 bambini.

Verrà avviata una settimana d’incontri per i bambini e ragazzi con riferimenti al teatro come gioco e viceversa, coinvolgendo i giovani partecipanti in varie attività ludiche per scoprire e attivare le proprie capacità espressive e creative, con la possibilità di un evento finale da presentare per le vie del centro di Matelica.

Il Campus Estivo: GIOCATEATRO 2011 parte da precise richieste di genitori e bambini del territorio, ed è la nuova iniziativa della Compagnia Teatrale Ruvidoteatro di Matelica.

Il Campus si tiene al Teatro Piermarini da lunedì 18 a sabato 23 luglio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17.
In queste ore i bambini parteciperanno a giochi propedeutici al teatro, a letture e drammatizzazioni, alla costruzione di storie, a giochi di squadra e a tanto altro ancora, per acquisire padronanza di espressione e di movimento, uso dello spazio e conoscenza degli altri e del gruppo.

Le iscrizioni si potranno presentare dal lunedì al sabato dalle ore 12 alle ore 13 dal 30 giugno al 9 luglio presso l’ufficio del Teatro Piermarini di Matelica, via Umberto I, 22.

Ruvidoteatro: informazioni 3381788079 – info@ruvidoteatro.eu

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!