Torna a Monte San Giusto la manifestazione Clown & Clown festival, giunto ormai alla settima edizione.
Dal 25 settembre al 2 ottobre la cittadina si trasformerà nella Capitale del Sorriso, messaggera del valore universale e terapeutico della risata attraverso moltissime iniziative, che hanno reso l’evento in pochi anni uno degli appuntamenti più attesi in Europa per gli amanti dello spettacolo dal vivo e per gli addetti del settore.
Ricchissimo il programma: numerosi ospiti internazionali, spettacoli, concerti, musica, balli, workshop, abbracci, risate, convegni e cibo!
L’ingresso è libero.
Durante il festival la città si trasformerà in un grande circo a cielo aperto grazie al grande lavoro che l’Ente Clown&Clown e tantissimi cittadini volontari svolgono durante l’anno preparando grandi e colorate scenografie che addobberanno l’intero paese, un enorme naso rosso (illuminato di notte) dominerà dal campanile della chiesa e tutti saranno invitati ad indossarne uno poiché ne verranno distribuiti gratuitamente circa 25.000.
Ospite principale di questa edizione sarà Michael Christensen, il primoclown- dottore della storia e inoltre è da segnalare anche la presenza di Enzo Iacchetti per il secondo anno consecutivo.
Per il programma completo e per tutte le altre informazioni, visitate l’aggiornatissimo sito della manifestazione: http://www.clowneclown.org