Al Centro di Aggregazione “Il Regno dei Balocchi” di Macerata, torna il riuscitissimo appuntamento con “GINNASTICHIAMO“, laboratorio ludico per mamme e bambini da 0 a 3 anni!

Preparatevi a a rotolare, a strisciare, a scivolare e ad arrampicarti assieme ai vostri bambini per un’esperienza da fare insieme divertente, coinvolgente e salutare!

Il gioco e il movimento sono componenti essenziali nello sviluppo del bambino, per questo il Regno dei Balocchi mette a disposizione la propria professionalità e le proprie risorse, per offrire alle mamme, una divertente alternativa ai giochi con i propri figli di età inferiore  ai 3 anni.

Molte mamme con i loro piccoli hanno partecipato, la scorsa stagione, a questa divertente attività e ne sono rimaste decisamente soddisfatte! Finalmente un appuntamento per i bimbi più piccoli, durante il quale anche le mamme possono divertirsi! Si ride, si scherza, si socializza con le altre mamme e i bambini cominciano a farsi i loro primi amichetti e infine, si tiene a bada la linea!

La palestra è ormai un miraggio, dopo la nascita del bimbo? Fai movimento con lui e guadagnerai molto più che una forma perfetta!!!

L’appuntamento con GINNASTICHIAMO è IL GIOVEDì dalle 17.30 in poi

Per info: IL REGNO DEI BALOCCHI 328/3342370

***************

Inoltre, sempre presso il Regno dei Balocchi, in collaborazione con l’ass. sportiva Palestra SOLLETICO Club, si terrà un CORSO DI PILATES PER ADULTI:

lunedì e giovedì alle ore 20.00

e dal 3 ottobre il lunedì e il giovedì alle 9.30

Inoltre

PRESSO LA PALESTRA UNIVERSITARIA  FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, via Bertelli, MACERATA (vicino rotatoria):

lunedì e mercoledì dalle 19: 00 alle 20:00

I corsi saranno tenuti da Elisabetta, insegnante di Fitness (diplomata ISEF), per info: 329.2352356

 

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!