Nuovo Giveaway per il Club delle Mamme di Macerata e Fermo! ( Il Giveaway è una specie di lotteria in cui vengono messi in palio dei premi, offerti da uno sponsor o un partner, che, in questo modo, si fa conoscere in rete e dal vivo)

Il premio del Giveaway: borsone petit Bateau

Dopo il successo dell’ultima seguitissima iniziativa, rilanciamo un nuovo concorso che mette in palio un premio utile e davvero stiloso!

Si tratta di un pratico ed elegante BORSONE della Petit Bateau, in colore blu, indispensabile nel guardaroba della mamma trendy e dinamica, come in quello di qualsiasi donna. Utile per portare con sé, con stile, gli accessori per il bimbo, per andare in palestra o in piscina e per qualsiasi altra occasione.

Borsa da donna in cerata con logo recuperato nei vecchi archivi di Petit Bateau.
Fodera millerighe, tasca interna. Tiretto della cerniera tono su tono. Esterno: 81% poliestere 19% cotone spalmato poliuretano, fodera: 100% cotone. http://www.petit-bateau.it/e-shop/product/67785/68S/borsa-donna-in-cerata.html  (il colore della borsa in palio è blu).

Il Giveaway di novembre è offerto dal negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi, l’Aquilone, specializzato in moda bimbi, corredini, abiti da battesimo e tutto quello di cui si ha bisogno, dalla nascita all’adolescenza!

La borsa Petit Bateau in premio nel negozio l'Aquilone

L’Aquilone si trova a Macerata, in via T. Lauri, 14, in centro storico, tel e fax: 0733.235563, email: simonacars@tiscali.it

Dall’Aquilone puoi trovare solo prodotti di alta qualità, a prezzi accessibili e una cura particolarmente attenta nella scelta dei tessuti e dello stile. Simona, la titolate del negozio, mette a disposizione di ogni mamma la sua competenza e la sua gentilezza, consigliandola, se vuole, nella scelta più adatta al proprio bambino.

Abbiamo già parlato dell’Aquilone nei seguenti post, che potete visitare per conoscerlo meglio:

Come deve essere l’abbigliamento per i bambini? Ce lo spiega l’Aquilone!

I love shopping per il baby!

Il Battesimo, com’era e com’è… con consigli di stile!

Come fare per partecipare e vincere? Facilissimo!

E’ possibile partecipare fino a MERCOLEDì 30 NOVEMBRE, giovedì 1 dicembre verrà estratto il vincitore e da venerdì 2 dicembre il premio potrà essere ritirato presso l’Aquilone.

1)      Condividete questo post su Facebook o su Twitter, o altri social network, o sul vostro sito o blog  (per condividere su fb o twitter c’è il tasto con l’iconcina in fondo a questo post, preceduto  dalla dicitura ‘condividi’, oppure potete copiare e incollare l’url dalla barra degli indirizzi)

2)      Lasciate un commento sotto a questo post (non su facebook, ma proprio qui sotto, in fondo!!!) in cui mi fate sapere DOVE AVETE CONDIVISO IL LINK  e se conoscete già il negozio l’Aquilone e, se si, lasciatemi la vostra opinione sul negozio. Ricordatevi anche di scrivere nel campo email un indirizzo valido, dove potervi rintracciare, perché il vincitore verrà avvisato per posta elettronica( non verrà pubblicato, sarà visibile solo dall’amministrazione). Ad esempio: Ho condiviso sul mio blog all’indirizzo www.mioblog.it  , conosco l’Aquilone e lo trovo un negozio interessante / non conoscevo l’Aquilone ma ora ci andrò a fare un giro. Oppure: Ho condiviso su Fb all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=717102730#!/mammemarchigianefermo  , conosco l’Aquilone e lo trovo un negozio interessante / non conoscevo l’Aquilone ma ora che lo so, ci andrò a fare un giro…)

SALTANDO SOLO UNO DEI PASSAGGI NON SI VERRà CONSIDERATI ISCRITTI AL GIVEAWAY E NON CI SARà POSSIBILITà DI VINCERE perché non si potrà risalire al nome del vincitore. Quindi ricordatevi di comunicare il link di dove avrete fatto promozione al giveaway!!

Incollate nel commento che lascerete qui sotto proprio l’URL (indirizzo) della pagina dove avete condiviso (ad es. se condividete su FB non basta dire ‘ho condivoso su fb’ ma dovete incollare l’indirizzo della vostra pagina o, per lo meno, il nome dl vostro profilo, in modo da potervi rintracciare: se non posso rintracciarvi, NON potete vincere.)

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!