L’inverno è alle porte e quello che forse ci manca più della bella stagione è la possibilità di muoversi e la relativa sensazione di benessere che ne deriva.

Subiscono il ‘blue mood’ invernale sia gli adulti che i bambini e da qui nasce l’esigenza di potersi esprimere liberamente per sfogarsi e cercare un maggiore benessere.

Interessanti proposte in questo senso sono quelle offerte dall’Associazione “A passo di danza”, a Piediripa, presso il Centro Ingrosso Mercurio.

Da “A PASSO DI DANZA” non solo Danza Classica ma anche i corsi di Danza Moderna per bambini e per  adulti!

 L’insegnante è Elisa Ricagni, ballerina della compagnia “LA LUNA BALLERINA” di Ancona.  I bambini ballano sulle note delle canzoni che a loro piacciono, dei loro beniamini, mentre gli adulti (tra un addominale e l’altro) scoprono la bellezza di una nuova consapevolezza del proprio corpo  e il gusto di rilassarsi 2 ore la settimana.

E se non volete ballare… potete  CANTARE! “A Passo di Danza” propone anche un corso di canto per bambini e uno per adulti. L’insegnante Giulia vi farà scoprire che non esistono persone stonate e ci si diverte insieme come al karaoke!

Non volete neanche cantare? …allora c’è il corso di RECITAZIONE! In questo caso si propongono corsi  specifici per bambini ( dizione e gioco teatro che sviluppa la fantasia) – per ragazzi (dizione e recitazione) e per adulti (che puntano di più sulla dizione).

E naturalmente rimangono i corsi di Danza Classica per tutte le età e i livelli.

 Quindi cosa aspettate? Da “A passo di Danza” ne hanno per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

***E per il CLUB DELLE MAMME DI MACERATA E FERMO eccezionale promozione a  € 25 al mese!!****

Dite, al momento dell’iscrizione, che avete letto la notizia nel sito del Club delle Mamme di Macerata e Fermo e avrete diritto alla promozione.

Per info:
Associazione dilettantistica “A passo di Danza”
Piazzale Mercurio scn, 62010 Piediripa (Mc)
Tel: 349/6630569 – Fax 0733/260353

apassodidanzainfo@yahoo.it 

face book: apassodidanza

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!