Un’idea per trascorrere in modo divertente la giornata del primo dell’anno? Un bel giro a San Benedetto del Tronto (Ap)!
Se il meteo non sarà avverso potrebbe essere una simpatica scelta quella di passare la giornata nella bella cittadina costiera marchigiana. Una passeggiata tra le palme del lungomare, di recente sistemazione e senza problemi di traffico, curato e piacevole, per grandi e bambini (ci sono diversi giochi per i più piccoli) potrebbe occupare la mattinata.
Il pranzo potrebbe essere consumato in uno dei tanti ristoranti della città, con le specialità di pesce e carne mentre il pomeriggio sarà possibile portare i figli al Capodanno dei Bambini, dalle ore 17.30, ad ingresso libero, organizzato nel PALANATALE, maxitendone riscaldato capace di contenere fino a mille persone dove quasi ogni giorno, dal 26 dicembre al 07 gennaio, si svolgono manifestazioni di ogni genere per ogni tipo di pubblico (bambini, giovani, adulti).
Il PALANATALE si trova in piaza Mar della Plata (vicino al mare e al centro). Per informazioni sulla manifestazione per i più piccoli:
http://www.comunesbt.it/Engine/RAServePG.php/P/1056810010100/M/1055310010100