IL MERCATINO è STATO
RIMANDATO, CAUSA NEVE, A DOMENICA 4 marzo!!!!
Il Club delle Mamme di Macerata e Fermo in collaborazione con lo shop on line ‘Mi scappa la pipì’ www.miscappalapipi.it , col patrocinio del COMUNE DI SARNANO, organizzano il nuovo appuntamento del Mercatino delle Mamme – usato, nuovo e artigianato, che si terrà a SARNANO (MC) domenica 5 febbraio 2012, dalle ore 15.30 alle ore 19.30 presso la Galleria del Loggiato Comunale, in via Roma.
IL MERCATINO è STATO
RIMANDATO, CAUSA NEVE, A DOMENICA 4 marzo!!!!
Uno speciale evento dedicato allo shopping ed al risparmio!
volto alla compravendita degli articoli più disparati usatie nuovi!
Questa edizione del Mercatino prevede anche un novità, una sezione“Guardaroba delle Mamme”: che comprende abbigliamento, scarpe e accessori che le donne, dopo la gravidanza, non possono o non vogliono più indossare per fisiologici cambi di taglia.
Restano invariate le altre sezioni:
“Bimbo e Premaman”: Abbigliamento, attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli e altro..
“Artigianato artistico”: autoproduzioni, frutto delle più svariate competenze delle donne coinvolte (borse, lavori a maglia e all’uncinetto, oggettistica varia, bijoux, pasta di sale, feltro, decopupage, cappelli e tanto altro!).
In questo modo l’appuntamento del Mercatino si apre a tutti, non solo genitori, ma chiunque voglia trovare un oggetto interessante a prezzi superconvenienti!
Con la partecipazione straordinaria de “LE SUPERTEPPE” e l’A.S.D. “In punta di piedi” di Sarnano , che intratterranno per tutto il pomeriggio i bambini con spettacoli, balli e giochi!
VERRà OFFERTA UNA RICCA MERENDA A TUTTI I BAMBINI!!
Le iscrizioni per gli espositori sono possibili entro il 1° febbraio 2012:
via mail: clubdellemamme@gmail.com oppure tel.: 329. 3792297 dalle 9 alle 18, giorni feriali (Silvia, Club delle Mamme di Macerata e Fermo www.mammemarchigiane.it)
SOLO OGGETTI IN BUONO STATO!
**************
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI I NEGOZI DI SARNANO SARANNO APERTI!!!!!!!!!!!
La bellezza e la vivibilità di questo luogo hanno fatto meritare a Sarnano la Bandiera Arancione del Touring Club italiano.
A Sarnano, tra i colori del cotto, vi aspettano la chiesa di S. Maria di Piazza, il palazzo del Popolo, il palazzo del Podestà, il palazzo dei Priori, le terme di San Giacomo, i campi da sci di Sassotetto e della Maddalena e molto altro ancora.
http://www.comune.sarnano.mc.it/
****************