L’Anmic (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) e Icles (Istituto per la Clinica dei Legami Sociali a orientamento psicoanalitico lacaniano) organizzano il corso di formazione “Il bambino disabile. Come affrontare i suoi problemi sensoriali, motori e di apprendimento” presso l’ex seminario vescovile, in via Cincinelli 4.
Il corso, che si terrà il 5, 6 e 7 marzo, è aperto a tutte le persone che si occupano di bambini celebrolesi, quindi a genitori, insegnanti, educatori, volontari e collaboratori e sarà tenuto dalla docente Marilena Pedrinazzi. Le iscrizioni con i relativi nominativi (indicare anche se genitori, educatori o insegnanti), dovranno essere comunicate entro venerdì 2 marzo tramite mail da inviare a anmic.macerata@email.it .
Per informazioni o eventuali iscrizioni è possibile telefonare al numero 0733 35366 (ANMIC) oppure, dopo le 13.30, al numero 329 1119226 (Tiziana Moretti).
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Vorrei essere informata sui prossimi corsi da Voi organizzati presieduti dalla dott.ssa M. Pedrinazzi. Grazie
Il corso, come può leggere sopra, è stato organizzato dall’Anmic, di cui sono riportati i recapiti. Si rivolga a loro e sapranno darle le indicazioni che cerca.