Il sito web Club delle Mamme di Macerata e Fermo organizza un nuovo appuntamento del
Mercatino delle Mamme – usato bimbi e mamme,
che si terrà a PASSO DI TREIA (MC)
IN OCCASIONE DELL’EVENTO “NOTTI GOLOSE“
sabato 16 giugno 2012, dalle ore 16.30 alle ore 20.30
Durante lo svolgimento del Mercatino saranno garantiti animazione e truccabimbi a cura del Centro di Aggregazione Mondo Disney di Pollenza, in più troverete gonfiabili, autoscrontri per i piccoli e molto altro per divertirsi insieme a tutta la famiglia! La sera si continua col programma di Notti Golose con Musica Live, Mercatin oartigianato, Notte Bianca, giochi, ristorazione, spettacoli e molto altro!!!!
Le sezioni del mercatino stavolta sono 2:
“Guardaroba delle Mamme”: che comprende abbigliamento, scarpe e accessori che le donne, dopo la gravidanza, non possono o non vogliono più indossare per fisiologici cambi di taglia.
“Bimbo e Premaman”: Abbigliamento, attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli e altro…
L’appuntamento del Mercatino è aperto a tutti soloro che vogliono trovare un oggetto interessante a prezzi superconvenienti, sposando la filosofia del riuso.
Le iscrizioni per gli espositori sono possibili entro il 15 giugno 2012:
via mail: clubdellemamme@gmail.com oppure
tel.: 329. 3792297 dalle 9 alle 18, giorni feriali (Silvia, Club delle Mamme di Macerata e Fermo www.mammemarchigiane.it)
SOLO OGGETTI IN BUONO STATO!
Un’iniziativa peri risparmiare ma anche per guadagnare grazie alla compravendita, allo scambio o al dono di oggetti che altrimenti resterebbe chiusi in cassetti ed armadi!
Spesso i genitori pensano a quanto sia elevata la spesa per i loro bimbi e riflettono sul fatto che spendere parecchi soldi per oggetti che hanno vita breve possa essere quasi uno spreco.
I prodotti per bambini sono infatti molto costosi, ma la loro durata è breve perché i bimbi crescono molto velocemente.
Attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, abbigliamento, premaman: quante cose che non si utilizzano più sono riposte negli spazi più disparati della vostra casa?
Con questa iniziativa vogliamo dare la possibilità di vendere, scambiare o donare tutte queste cose, sposando, in modo semplice, la filosofia del riuso, dando contemporaneamente la possibilità di acquistare a prezzi accessibili oggetti in ottimo stato, usati pochissime volte o addirittura nessuna.