Il sito web Club delle Mamme di Macerata e Fermo www.mammemarchigiane.it in collaborazione col Comune di Porto S. Elpidio (Fm) organizza il nuovo appuntamento del

“Mercatino delle Mamme – usato, nuovo e artigianato”,

che si terrà a PORTO S. ELPIDIO (FM)

sabato 1 settembre 2012, dalle ore 17.00 nel quartiere FONTE DI MARE

nell’ambito della “Festa della Pizza”

Il programma completo della festa verrà reso noto, appena disponibile, su questo sito

Le sezioni del mercatino sono 3:

Bimbo e Premaman”: Abbigliamento, attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli e altro…

Guardaroba delle Mamme”: che comprende abbigliamento, scarpe e accessori che le donne, dopo la gravidanza, non possono o non vogliono più indossare per fisiologici cambi di taglia.

Artigianato artistico”: autoproduzioni, frutto delle più svariate competenze delle donne coinvolte (borse, lavori a maglia e all’uncinetto, oggettistica varia, bijoux, pasta di sale, feltro, decoupage, cappelli e tanto altro!).

L’appuntamento del Mercatino è aperto a tutti, non solo genitori, ma chiunque voglia trovare un oggetto interessante a prezzi superconvenienti!

Le iscrizioni per gli espositori, OBBLIGATORIE e questa volta GRATUITE, sono  possibili entro giovedì 30 agosto 2012:

via mail: clubdellemamme@gmail.com oppure
tel.: 329. 3792297 dalle 9 alle 18, giorni feriali (Silvia, Club delle Mamme di Macerata e Fermo www.mammemarchigiane.it)

******(nei giorni 1-15 agosto le iscrizioni sono possibili solo per email)********

SOLO OGGETTI IN BUONO STATO!

Un’iniziativa peri risparmiare ma anche per guadagnare grazie alla compravendita, allo scambio o al dono di oggetti che altrimenti resterebbe chiusi in cassetti ed armadi!

Spesso i genitori pensano a quanto sia elevata la spesa per i loro bimbi e riflettono sul fatto che spendere parecchi soldi per oggetti che hanno vita breve possa essere quasi uno spreco.

I prodotti per bambini sono infatti molto costosi, ma la loro durata è breve perché i bimbi crescono molto velocemente.

Attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, abbigliamento, premaman: quante cose che non si utilizzano più sono riposte negli spazi più disparati della vostra casa?

Con questa iniziativa vogliamo dare la possibilità di vendere, scambiare o donare tutte queste cose, sposando, in modo semplice, la filosofia del ri-uso, dando contemporaneamente la possibilità di acquistare a prezzi accessibili oggetti in ottimo stato, usati pochissime volte o addirittura nessuna.

********

PER INFORMAZIONI SUI MERCATINI PASSATI, VEDERE I VIDEO, SAPERNE DI PIù, CLICCARE QUI:

https://www.mammemarchigiane.it/wordpress/?page_id=124

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!