Chi segue questo sito ormai dovrebbe conoscere la bella opportunità che abbiamo noi mamme delle Marche centro sud per una scelta di shopping economico, etico, ecologico e ovviamente fashion: il Baby Bazar di Grottammare.
Ma come funziona in pratica il Baby Bazar?
Cosa posso trovare?
oggetti, abbigliamento, accessori di ogni tipo che i bambini non usano più e sono perfetti, oppure quelli usati dalle mamme in gravidanza (in pratica, come il nostro Mercatino delle Mamme…solo che questo c’è tutti i giorni!)
Ma la qualità non sarà inferiore al negozio?
Assolutamente no! I prodotti sono puliti, integri, funzionanti e alla moda: se non sono così non sono accettati per essere messi in vendita.
Stagionalità:
I prodotti sono esposti fino a 90 giorni e sono soggetti al cambio di stagione (per questo portate sempre oggetti adatti al periodo dell’anno).
Sconto:
Gli articoli esposti restano a prezzo pieno per 60 giorni, scaduti i qual isi applica uno sconto fino al 50%. Migliore è il prodotto portato, più elevata sarà la possibilità di vendita.
Reso, incasso, solidarietà:
i prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, quindi puoi tornare a prenderli quando vuoi. Il rimborso avviene dopo 15 giorni dalla vendita e deve essere riscosso entro un anno per ragioni fiscali. Gli oggetti rimasti invenduti, se non ripresi indietro dal proprietario, vengono donati in beneficenza.
Io stessa ho fatto la baby bazar card e sono davvero soddisfatta di questa bella opportunità di rimettere in gioco le cose che non si usano più e  di acquistare a prezzi assolutamente ragionevoli, tutte le cose di cui il mio bambino ha bisogno, con la consapevolezza di comprare oggetti di qualità, sempre diversi e in modo ecologico.
Per ogni approfondimento o domanda, chiedete pure ad Assunta, la titolare, sempre gentilissima e disponibile a Grottammare, in Via Ischia Prima, 264
Al Baby Bazar di Grottammare è iniziato il ritiro dell’ abbigliamento per l’ autunno 2012. Se avete abitini in buonissimo stato, che i vostri bambini non indossano più, il Baby Bazar di Grottammare vi dà la possibilità di metterli gratuitamente in esposizione.
Avrete così la possibilità di venderli, sposando la vilosofia del ri-uso, e di acquistare a prezzi accessibili abbigliamento in buonissimo stato o addirittura mai indossato. Vi aspetto per creare insieme la nuovissima collezione autunnale per i nostri bambini!
Passate parola!
Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!