Mastro Gelato, gelateria naturale ed artigianale di Macerata ,in collaborazione col sito web Club delle Mamme di Macerata e Fermo www.mammemarchigiane.it , propone un gioco a tutti gli appassionati di gelati, ghiaccioli, granite e sorbetti: un questionario e un social event, con un interessante premio per chi parteciperà.
In palio un cono gelato grande per rinfrescare questa torrida estate!
Come funziona? Molto semplice e divertente:
1. Rispondete alle domande qui sotto e condividete questo post nella vostra bacheca di facebook o nel vostro sito o blog, lasciando poi un commento a questo post (es. “ho partecipato al contest e ho condiviso sul mio profilo fb, facebook.com/mariarossi” ): questo passaggio è obbligatorio per avere l’omaggio, chi non lo farà non avrà il premio.
2. Il Club delle Mamme invierà all’indirizzo email che avrete indicato un tagliando per ritirare il cono (si potrà ritirare un unico cono per partecipante): con il tagliando recatevi da Mastro Gelato a ritirare il vostro cono, consegnandolo prima della richiesta del cono omaggio.
3. Questa è la parte interattiva, che vi vede protagonisti: fatevi una foto col gelato avuto in premio (a voi, ai vostri bimbi, al gelato da solo…) davanti o dentro al negozio di Mastro Gelato e inviatela per messaggio fb al profilo Silvia MammeMacerataFermo o per email a clubdellemamme@gmail.com
A fine mese verrà pubblicato un nuovo post con le risposte alle domande fatte, commentate dallo staff di Mastro Gelato, insieme alle foto ricevute da chi ha partecipato al gioco!
L’offerta è valida solo fino al 31 agosto 2012 compreso
FORZA, NON PERDETE QUESTA OCCASIONE PER GUSTARE UN GELATO DI ALTISSIMO LIVELLO!
Se non riesci a scrivere nel form qui sotto, vai direttamente al modulo on line qui: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?pli=1&formkey=dFZVQUlZZ0FFSndrejFyWlZ5UkZKaUE6MQ#gid=0
Se non riesci a scrivere nel form qui sopra, vai direttamente al modulo on line qui: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?pli=1&formkey=dFZVQUlZZ0FFSndrejFyWlZ5UkZKaUE6MQ#gid=0
Ciao ho partecipato al concorso e ho pubblicato su facebook!
ciao ho partecipato al concorso e ho pubblicato su facebook
Ho partecipato al contest e condiviso sul mio profilo fb!!!
ho partecipato al contest e ho lasciato un messaging nella mia bacheca facebook.com/daniela paci
Grazie Daniela! 🙂
vorrei partecipare….ma non riesco a digitare/scrivere niente negli spazi obbligatori dove indicare nome, cognome, mail, ecc.
è solo un mio problema?
Ciao Arianna, altri hanno già risposto, forse è un problema di accessibilità del modulo: prova a raggiungerlo a questo indirizzo https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?pli=1&formkey=dFZVQUlZZ0FFSndrejFyWlZ5UkZKaUE6MQ#gid=0 Non dimenticarti poi di lasciare un commento sotto a questo post, come indicato nel regolamento!