Torno a parlare di una delle catene di negozi a cui ultimamente mi sono affezionata di più, sia per la sua missione ecologica ed etica, sia per i rapporti umani che si sono creati grazie a questa collaborazione: Baby Bazar.
Baby Bazar è un network di negozi che va incontro alle esigenze di tutti noi genitori, che, fin dai primi giorni di vita dei nostri piccoli, ci rendiamo conto di quanto velocemente crescano e di quanto, in proporzione, diminuisca lo spazio nelle nostre case, colmato da mille oggetti ormai inutili!
Nelle Marche Baby Bazar conta due punti vendita che sono diventati un’importante riferimento per tutte le famiglie, in particolare per coloro che hanno scelto un modello di consumo più ecologico, sostenibile ed economico: Baby Bazar Grottammare (Ap) per la zona centro sud e Baby Bazar Osimo (An) per la zona centro nord.
Dislocati strategicamente per coprire tutta la regione, nei 2 Baby Bazar marchigiani è possibile sposare un comportamento sostenibile, ecologico, economico e soprattutto trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno per i nostri bimbi, fin da quando sono in grembo.
E’ questo il momento giusto per fare gli acquisti per l’autunno inverno: da Baby Bazar le nuove collezioni di abbigliamento sono ormai complete e potrete rinnovare il guardaroba con una spesa minima, assicurandovi capi di alta qualità, garantiti dalla serietà del brand nazionale, ma soprattutto dalle titolari dei punti vendita, Assunta per Grottammare e Floriana per Osimo, che non transigono sulle condizioni più che perfette in cui gli oggetti possono essere accettati nei loro negozi.
Da Baby Bazar, per chi ancora non lo sapesse, ognuno può anche portare in vendita abbigliamento, giocattoli e altri prodotti non più utilizzati, per ricavare denaro col sistema del conto vendita, e comprare quello di cui si ha bisogno a prezzi molto convenienti, sempre della massima qualità, perché attentamente selezionati. Fondamentali sono: cura del negozio, pulizia, articoli selezionati e in ottimo stato. Si possono quindi acquistare prodotti come nuovi a prezzi decisamente vantaggiosi.
Una volta consegnati i propri oggetti, poi, sarà possibile monitorare comodamente da casa vendite e giacenze, grazie al proprio spazio personale sul sito di Baby Bazar, nel quale si saprà quando andare a riscuotere i propri guadagni.
Che aspettate allora?
Andate a GROTTAMMARE (AP), in via Ischia I, 264 a trovare Assunta o visitate il sito web http://grottammare.babybazar.it
Telefono : 0735 583667
Oppure, se v è più comodo perché abitate nella zona centro nord, troverete ad OSIMO (AN), Floriana, in Via E. Fermi, 1, http://osimo.babybazar.it/
Telefono: 071 7108038
CT. Skype: babybazar.osimo