Qualche tempo fa mi hanno segnalato un blog, creato da un avvocato e dedicato alle tematiche della famiglia, cosa che ho trovato decisamente interessante, soprattutto dopo aver scoperto che la professionista che lo ha aperto è marchigiana e ha voluto aprirsi alla rete per mettere a disposizione le sue competenze, rivolgendosi allo stesso target di utenti a cui è rivolto il mio sito. 

Ho contattato così Francesca Forani e ho conosciuto una donna in carriera, propositiva, grintosa e pronta ad accettare nuove sfide: abbiamo così deciso di unire le forze e creare una collaborazione tra i nostri siti web, perché il lavoro di entrambe possa essere un supporto per quante più famiglie possibili.
Francesca Forani, avvocato dal 1994, appassionata di diritto di famiglia e minorile, ha fondato FamigliaBlog www.famigliablog.it con l’intento di creare uno spazio in cui vengono affrontate, in modo semplice ed immediato, tutte le tematiche relative al diritto della famiglia e dei minori, argomenti che saranno sicuramente di grande interesse anche per chi frequenta il sito delle mamme marchigiane: un argomento che mancava e che contribuisce ad arricchire notevolmente il servizio offerto.

Francesca avrà uno spazio dedicato nel Club delle Mamme per la pubblicazione di articoli a tema legale e risponderà a quesiti e dubbi sulla famiglia e sui minori che le verranno posti tramite mail. Per saperne di più, tutte le informazioni sono a disposizione nella pagina “L’Avvocato di famiglia“.

Oltre che all’indirizzo info@famigliablog.it  è possibile contattare l’avvocato Forani presso:

STUDIO LEGALE FORANI – Via Zara n. 26 – 62012 Civitanova Marche (MC) – Tel. e fax: 0733814554