In programma per il secondo week end di giugno un interessante appuntamento per tutte le famiglie marchigiane:

Mamma, mi ci porti ?

una fiera dedicata a tutta la famiglia, organizzata a Falconara (An) da Baby Planner Italia, la nuova agenzia che offre servizi e assistenza per le famiglie.

La fiera Mamma mi ci porti, alla sua seconda edizione, offre tanti servizi, attività e progetti rivolti alle mamme, ai papà e ai bambini, stand espositivi, presentazioni, dimostrazioni e tanto intrattenimento per bimbi grandi e piccini.

“Mamma mi ci porti?” è una fiera per le famiglie ad ingresso LIBERO, nata da un’idea di due mamme, Paola Pagano responsabile di Baby Planner Italia e Mamma Cult ad Ancona e Valentina Silvestri Ostetrica libera professionista.

L’appuntamento è Sabato 07 e Domenica 08 Giugno 2014, alla  TENUTA ROCCA PRIORA in Via Poiole, 4 Falconara Marittima (An) orario: 10.00-19.00, per vivere in un contesto fresco e primaverile le iniziative e gli spettacoli per adulti e bambini. Tanti stand espositivi saranno a disposizione per consigli e prodotti per la famiglia.

E’ possibile prenotarsi in anticipo ai laboratori e ai corsi pianificati per genitori e bambini.

A tutti i bambini verrà regalata una merenda e per chi vuole trattenersi per il pranzo a buffet, sarà disponibile un menù speciale preparato dalla Tenuta Rocca Priora.

Il programma è ricchissimo e prevede momenti di grande interesse e divertimento, sia per i piccoli, sia per i genitori: è possibile vederlo nel dettaglio nelle immagini qui sotto:

Contatti:

Paola Pagano

paola@babyplanneritalia.it

www.babyplanneritalia.it