Un’occasione per incontrarsi, genitori e bambini insieme, in un ambiente reso, per l’occasione family friendly: un pomeriggio in cui i grandi potranno chiacchierare, fare conoscenza, prendere un aperitivo in tranquillità, mentre i piccoli si divertiranno ugualmente,  con proposte adatte a loro e dove potranno incontrare altri bimbi per giocare: è l’obiettivo dell’appuntamento con “Family Party“, sabato 20 settembre 2014, a partire dalle ore 16.30 a Macerata, presso il Caffè del Viale, in viale don Bosco 6.

Il sito web mammemarchigiane.it dopo aver lanciato la proposta in rete, realizza questo appuntamento, al quale potrebbero seguirne altri se l’idea piacerà.

Si parte dunque alle 16.30 e fino alle 20 sarà possibile unirsi. 

Programma del pomeriggio:

PRESENTAZIONE del negozio on line e itinerante www.freebirdbabyshop.com , abbigliamento, accessori, libri e colori per bambini ROCK! Esposizione di tutta la collezione aw14-15 . Saranno presenti le stiliste di Metrò – abbigliamento organico sartoriale per bambini

– Presentazione della neonata associazione Genitori e Figli per mano: un’associazione onlus costituita da genitori e da tutti coloro che fanno parte del mondo che verte intorno ai bambini, dal  concepimento fino all’età preadolescenziale (con particolare riguardo alla fascia 0-3 anni). Possibilità di associarsi, fare domande, informarsi.

– L’associazione culturale “L’Artista” di Numana in collaborazione con l’associazione culturale “Il Glomere” di Macerata presenta: IL GIOCO-ATTORE, corso di teatro per bambini dalla prima alla quinta elementare che inizierà a Macerata ad ottobre.

****************
Attività:

–  Playgroup di Inglese per bambini da 0 a 4 anni: gestita da Genitori e figli per mano. Sarà possibile provare gratuitamente una divertente prova di inglese per i più piccoli, giocando e divertendosi,

– Merenda a buffet gratuita offerta 

– Lettura animata del libro “Di cose invisibili” 

– Fogli e colori a disposizione per tutti i bambini 

– Aperitivo del Viale a 3,50 euro per chi vuole gustare qualcosa extra buffet
Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!