Anche quest’anno, in occasione del Natale, ho voluto lanciare un’iniziativa per coinvolgere tutti i lettori di mammemarchigiane.it in modo simpatico e festoso.

Un nuovo fotocontest che stavolta avrà come tema “I vostri piatti di Natale”.

Come funziona?

Inviate per email a clubdellemamme@gmail.com oppure tramite messaggio privato su facebook, una foto del piatto natalizio che sapete cucinare meglio, insieme alla ricetta, il vostro nome e la vostra città: tutte le immagini e le ricette verranno pubblicate in un apposito album su Facebook e potranno essere votate cliccando ‘mi piace’ sulla foto scelta.

I piatti che riceveranno più ‘mi piace’ saranno i vincitori, gli autori riceveranno un omaggio a sorpresa in premio e avranno la soddisfazione di essere ‘incoronati’ CHEF natalizi dalle mamme marchigiane!

Tutte le ricette con le foto, sia dei vincitori, sia degli altri, saranno poi pubblicate su mammemarchigiane.it e resteranno nella rubrica di cucina.

A questo punto…. lanciatevi!! Dolci, primi piatti, arrosti, piatti vegani, vegetariani, antipasti…. qualsiasi cosa!

I vincitori verranno proclamati a gennaio 2015.

ALBUM DEL FOTOCONTEST: vedi le ricette e le foto in gara

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!