Sarà interamente dedicato alla vita all’aria aperta, tra sport, natura, mare e moltissime proposte, il centro estivo 2015 organizzato dal nido e scuola materna IL MONDO DI MABILù, solida e qualificata realtà nel campo educativo dei più piccoli, di sede a Monte S. Pietrangeli (Fm). 

Il Mondo di Mabilù organizza, dal 6 al 24 luglio 2015, mattinate al mare a Lido di Fermo e pomeriggi di divertimento all’insegna del movimento: i bambini da 3 a 11 anni potranno cimentarsi nelle mini olimpiadi, nel mini basket, mini volley, corsi di latino americano, corsi di nuoto e laboratori creativi, gestiti dal preparatissimo personale del centro, in collaborazione con l’agriturismo “Fonte Carella”, sempre di Monte S. Pietrangeli.

Sarà possibile scegliere l’offerta comprensiva di tutta la giornata, oppure solo metà, partecipando alla colonia al mare oppure solo alle attività pomeridiane. La massima flessibilità è garantita per andare incontro a tutte le esigenze. Il Mondo di Mabilù, in posizione strategica per la zona di Monte S. Pietrangeli, Montegiorgio, Rapagnano, Campiglione e dintorni, offre la possibilità di scegliere il punto di ritrovo più comodo per partecipare alle mattinate al mare. E’ possibile anche l’iscrizione ai singoli laboratori o solo al corso di nuoto.

Garantita al massimo sarà anche la sicurezza: durante tutto il tempo, tutti i bambini indosseranno un braccialetto con il numero telefonico de Il Mondo di Mabilù, per coprire ogni evenienza.

Le iscrizioni si chiudono il 22 giugno.

Sarà possibile partecipare ad una riunione informativa per i genitori, martedì 19 giugno alle ore 18.30 presso i locali de  Il Mondo di Mabilù.

Si potrà poi usufruire dello sconto secondo figlio al 30% e il terzo paga solo il trasporto. Tutti i prezzi sono specificati nel volantino (cliccare per ingrandire)

 

*********

Per info:

333.7454553 Bianca

338.2588625 Elisabetta

 Il mondo di Mabilù

via Romolo Murri 18\a, Monte San Pietrangeli (Fm)

*******************

– post sponsorizzato –