
Una nuova idea per trascorrere le vacanze di Pasqua alla scoperta dei luoghi più belli della nostra Regione a misura di famiglia. Dal 25 marzo al 3 aprile sarà possibile partecipare alla Passeggiata raccontata tra “Torri, grotte e Castello” (itinerario su prenotazione). Si tratta di un itinerario che si snoda a passeggio tra i punti focali di Gradara, il Castello di Paolo e Francesca, i Camminamenti di Ronda e le Grotte Medievali.
Partenze:
alle ore 11.00
alle ore 14.30
alle ore 16.00
Itinerario con visita interna (stanze inferiori e superiori) del Castello di Gradara accompagnati da una guida ufficiale della Provincia di Pesaro Urbino
Alle ore 17.00 possibilità di partecipare allo spettacolo di Falconeria presso il Teatro dell’Aria (ingresso a pagamento).
Possibilità di altri orari ed itinerari ad hoc su richiesta
Per info e prenotazioni: Pro Loco Gradara tel. 0541 964115 | cell. 340 1436396 | mail info@gradara.org
Apertura straordinaria il 28 marzo
La Rocca di Gradara apre in via straordinaria il 28 marzo dalle 8.30 alle 18.30.