Giunto alla sua 27a edizione, il festival Teatri del Mondo torna a scaldare l’estate di Porto S. Elpidio (Fm), dal 10 al 17 luglio 2016.

Teatri del Mondo è il più grande e longevo festival italiano dedicato al teatro per l’infanzia e la gioventù nel mondo. Con i suoi spettacoli, laboratori, mostre, incontri, eventi, progetti speciali, co-produzioni, convegni, che per ciascuna edizione mette in campo, è anche la più completa finestra che il nostro Paese apre su questo particolare genere di spettacolo.

Il variegato programma presenta spettacoli e incontri, mostre, eventi, animazioni, editoria, cinema e collaborazioni con le scuole, nel segno della qualità, come si è affermato nel tempo.

Preziosa occasione di crescita e divertimento, Teatri dal Mondo è ormai un appuntamento conosciuto e apprezzatissimo dalle famiglie della zona e anche da tanti ospiti che vengono da ogni parte d’Italia.

Ombre, pupazzi, burattini, marionette, danza, attori e nuove ed avveniristiche tecnologie, la festa del teatro, delle culture e dei popoli hanno saputo affascinare grandi e bambini.

E’ possibile scaricare il programma completo  A QUESTO LINK

Tutte le informazioni al sito: http://www.eventiculturali.org/#

Su Facebook: I Teatri del Mondo – Festival Internazionale di Teatro per ragazzi

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!