artemigrante_promo_mammemarchigiane

Torna, per il 17° anno consecutivo, l’appuntamento clou della fine dell’estate maceratese, Artemigrante, il festival del circo contemporaneo e del teatro di strada, nato dall’iniziativa dell’associazione i Benandanti, che invitano tutti a perdersi nei vicoli, nelle strade e nelle piazze del centro storico, dove troveranno spettacoli, magie, sorprese e artisti internazionali.

Piazza Libertà, Piazza Oberdam,Piazza Cesare battisti,Piazza Vittorio Veneto il Corso della Repubblica e via Gramsci faranno da cornice ai tanti spettacoli presenti dal 9 all’11 settembre 2016.

Nei bar e nei locali aderenti alla manifestazione sarà possibile degustare aperitivi e street food in sintonia con lo spirito della festa. Nei giorni del festival le attività commerciali del centro storico rimarranno aperte fino a tardi. Presente anche il mercatino dell’artigianato artistico.

La partecipazione al festival è gratuita.

Parcheggi Paladini (Sferisterio) e di via Garibaldi aperti fino alle 2.00. Ascensori per il centro aperti oltre l’orario consueto e la domenica.

Per informazioni: http://www.artemigrante.com/

artemigrante_promo_mammemarchigiane

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!