Ripartono le attività dell’associazione onlus “GENITORI&FIGLI, per mano”  di Macerata  che continua a proporre le sue attività gratuite per le famiglie e per tutti coloro che fanno parte del mondo che verte intorno ai bambini, dal  concepimento fino all’età preadolescenziale (con particolare riguardo alla fascia 0-3 anni).

Il programma per questo anno scolastico 2016/17 prevede un’offerta ampliata: corsi di primo soccorso pediatrico (in collaborazione con la Croce verde di Macerata)  con una parte dedicate ai comportamenti nel caso dei terremoti e altre calamità naturali,  incontri “Il pediatra risponde” (in collaborazione con pediatra Mauro Grelloni), un convegno sul bilinguismo (in collaborazione con l’Università degli studi di Macerata), numerose gite e visite oltre alle consolidate attività settimanali di Mercoledì RiCreativo (in collaborazione con la parocchia dell’Immacolata di Macerata) e della Playgroup d’inglese (in collaborazione con il Comune di Macerata e l’Università degli studi di Macerata).

L’appuntamento con la Playgroup di Inglese ripartirà venerdi 16.09. alle ore 17 presso il Centro per Famiglie di Macerata e proseguirà a cadenza settimanale nello stessogiorno.

Il Mercoledì Ricreativo (presso il centro ricreativo Parrocchia Immacolata, Via dei velini – a fianco del Conad) ha riaperto i battenti il 14 settembre e proseguirà, tutte le settimane, fino alla fine di giugno.

Info su facebook, tel. 3703139727 o email genitoriefiglipermano@gmail.com

https://facebook.com/genitoriefiglipermano

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!