
Il Natale ha portato in piazza del popolo a Fermo un bellissimo planetario che permetterà a grandi e piccoli di entrare nel mondo delle stelle divertendosi.
I musei di Fermo hanno immaginato un percorso labirintico, nelle profondità delle cisterne romane, per scoprire il sistema solare e le sue caratteristiche in compagnia delle famiglie.
Fino all’8 gennaio 2017 sarà possibile quindi partecipare all’iniziativa:
“In viaggio nel sistema solare”
dalle profondità della terra all’immensità dello spazio: due navicelle cariche di astronauti curiosi percorreranno un labirinto che li condurrà a conoscere i pianeti del nostro sistema solare e i miti ad essi legati.
Prossime date per la programmazione:
17-18 dicembre; 29 dicembre 2016 ; 7-8 gennaio 2017
ore 16:30 > 18:00
Costo : 3.00 € a persona
Prenotazione obbligatoria allo 0734 217140 per un minimo di 15 paganti, sotto i 5 anni gratuito
Luogo: Cisterne Romane
Durata : h 1,30
Info sulle proiezioni del PLANETARIO in Piazza del Popolo: https://www.mammemarchigiane.it/2016/12/06/a-fermo-il-natale-diventa-stellare-planetario-per-viaggi-nello-spazio-in-pieno-centro/
Biglietti in vendita presso la biglietteria dei Musei di Palazzo dei Priori.