
Riporto la seguente discussione relativa ai ginecologi che operano in provincia di Pesaro/Urbino, suggeriti dalle mamme che sono intervenute su facebook (dalla pagina Mamme Marchigiane, e dal gruppo Mamme di PesaroUrbino – spin off di Mamme Marchigiane )
Come tutti i post di questo tipo, l’articolo rappresenta un work in progress, che si arricchirà nel tempo, grazie a chi vorrà aggiungere il suo commento in fondo, contribuendo a creare un ottimo spunto informativo per tutte le mamme che ne avranno bisogno.
Ogni opinione rappresenta il parere arbitrario di un utente del sito. mammemarchigiane.it declina ogni responsabilità e non garantisce la certezza e l’affidabilità delle informazioni.
Per vedere tutti gli altri post di questo genere, vai alla sezione: I consigli delle mamme
****************
Domanda: Quale ginecologo o ginecologa suggerireste per seguire una gravidanza in provincia di Pesaro/Urbino?
****************
Risposte:
Veronica: Colombo è all’ospedale di Pesaro ed è bravissimo!
Roxana: Per quanto riguarda la zona di Pesaro e Vallefoglia, dottoressa Marika Marinelli. Visita in diversi centri.
Sara: dott. Paolo Perrella, Fano. Bravissimo.
Iaia: Io mi sono fatta seguire dalle ginecologhe di Urbino in ospedale e al distretto di Montecchio, giovani, brave e molto disponibili.
Martina: Colombo
Enrica: Colombo è bravissimo!
Bia: Studio Igea dott Ciacci,mi sono trovata bene con entrambe le gravidanze
Salve a tutti, sto prendendo questi giorni l’appuntamento per l’ecografia morfologica e quella ostetrica del 3 trimestre tramite Cup e mi fanno scegliere tra Pesaro, Urbino e Fano. Qual’è il centro migliore? Grazie
Ciao consigli per una ginecologa che sia brava per una bambina grazie