serena rossi inglese per bambini macerata

Sono aperte fin da ora le iscrizioni ai nuovi percorsi di lingua inglese “Play and Grow” per bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 ai 10 anni presso il centro infanzia La Tribù delle Coccinelle, a Villa Potenza (Mc).

La struttura, che si distingue per i servizi sempre innovativi e flessibili, che tiene in gran conto le esigenze dei bambini e anche quelle dei genitori, continua ad affidarsi alla professionalità di Serena Rossi, insegnante di inglese, mamma e traduttrice, che da tempo si dedica all’insegnamento della lingua a partire dai più piccoli con la sua formula “Play & Grow”, che comprende una serie di percorsi di apprendimento dell’inglese per bambini da 0 a 10 anni.

Attraverso musica, filastrocche, attività e giochi creativi, racconti illustrati, i piccoli si avvicineranno all’inglese, o perfezioneranno quello appreso a scuola, in modo divertente e leggero, adatto alla loro età.

I posti sono limitati, le iscrizioni scadono il 10 settembre.

Per ogni informazione: Serena Rossi 328.7514476

NIDO D’INFANZIA LA TRIBÙ DELLE COCCINELLE

tribù delle coccinelle macerata

Via dell’acquedotto 121 – Villa Potenza

tel.  0733.1714211

FB: latribudellecoccinelle

tribudellecoccinelle@libero.it

**********

– post sponsorizzato – 

serena rossi inglese per bambini macerata

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!