
Domenica 2 luglio un grande evento si propone di animare il cuore delle nostre montagne, dall’alto dei Sibillini: Ri-creare Sassotetto.
Un nuovo progetto nato dalla passione per la montagna, che ha visto la luce anni fa ad Ussita, ma che è stato interrotto dagli ultimi avvenimenti sismici.
É così che oggi il sogno di far diventare Sassotetto una meta estiva e riavvicinare più gente possibile alla montagna riprende forza e vigore, con la volontà di chi non vuole accettare passivamente le conseguenze di una situazione che ci ha sconvolto tutti.
Dalla tenacia di un manipolo di persone appassionate e coraggiose nasce Sassotetto Active Park, un luogo per tutti, fatto di sport, natura, buon cibo e tanta passione per le splendide montagne marchigiane vista mare.
Questa sarà la location dell’appuntamento di domenica 2 Luglio 2017, che vuole essere un punto di partenza. Una giornata dedicata ai colori, all’arte ed al divertimento all’aria aperta per vivere a pieno la montagna!
Questa è la sfida… colorare la nostra montagna per un giorno ed esaltare l’artigianato e le arti della nostra zona!
Per vincere questa sfida dobbiamo riempire Sassotetto il 2 Luglio e invitare più persone possibili ad ammirare lo splendore dei magici Monti Azzurri!
Durante tutta la giornata sono previsti intrattenimenti e attività per adulti e per bambini: mercatino artigianato artistico – attività didattiche – workshop PER ADULTI E BAMBINI – MUSICA E BUON CIBO ALLA BAITA EUROSKI SASSOTETTO.
Un’ottima occasione per passare una piacevole giornata in compagnia di tante altre famiglie e bambini, per avvicinarsi alla Natura e tornare a ripopolare le zone montane.
Ingresso GRATUITO
Se sei un artigiano, un artista, un creatore o un creativo e vuoi partecipare nel link sotto puoi trovare tutti i dettagli dell’evento e le info necessarie:
https://www.facebook.com/events/1532139993483854/
https://www.facebook.com/sassotettoactivepark/
Per maggiori informazioni chiara.marchegiani@gmail.com | 388 6388994
Baita Euroski – Località Santa Maria Maddalena