Magicabula 2017 Colmurano

Dall’1 al 3 settembre a Colmurano torna Magicabula, dopo lo stop dello scorso anno a causa del terremoto.

Giunta ormai al suo 21° anno di vita, Magicabula è diventata un appuntamento da non perdere per tutte le famiglie.

Spettacoli teatrali, giochi, laboratori, asino bus, ludobus, incontri con famiglie ed educatori, stand, libri e letture, pesche di beneficenza e molto altro.

Si comincerà venerdì 1 settembre alle ore 21.30 con il convegno a cura di Agostino Basile “Percorso di educazione all’attenzione”. Presso il piazzale scolastico giochi di gruppo per animatori e famiglie.

Sabato 2 e domenica 3 settembre, dalle ore 15 (la domenica invece si comincia già al mattino) il centro storico entrerà nel vivo della festa: laboratori di riciclo, ceramica, inglese, yoga, archeologia, matematica, lettura e tante altre proposte.

Sabato 2 settembre alle ore 20, cena insieme e alle 21 il musical Mary Poppins.

Domenica 3 settembre alle ore 9.30 il Teatro dei Pupazzi e Percorsi di educazione stradale, alle 13 pranzo insieme e quindi alle 19 gran finale con la Magicabula Band e tante sorprese.

Per ulteriori informazioni, vai alla pagina ufficiale dell’evento su facebook

Magicabula 2017 Colmurano

Magicabula 2017 Colmurano

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!