Spazio diventare e crescere bilingui ad Ancona locandina

Ad Ancona sabato 23 settembre è in programma l’inaugurazione di un servizio innnovativo, dove si potrà crescere bilingui, grazie alla guida esperta delle coach  Mascia e Valeria.

Il progetto Diventare e Crescere Bilingui, già attivo da diversi anni su tutto il territorio regionale, può finalmente usufruire di una sede dove si terranno corsi, laboratori, attività, giochi, libri, seminari e incontri.

Lo spazio DEC (Diventare e Crescere Bilingui) permetterà di riscoprirsi, per divertirsi genitori e figli insieme… perché apprendere una lingua con mamma e papà è decisamente tutta un’altra cosa!

Le famiglie potranno approfittare di questa preziosa occasione e avvicinarsi al bilinguismo infantile e familiare, comprendendolo nella loro routine quotidinana.

Mascia Calcich, responsabile del progetto, interprete e traduttrice è specializzata in glottodidattica infantile alla Sapienza di Roma.

Insegna Inglese e Francese ai bambini dai 6 mesi ai 10 anni col Format Narrativo delle Avventure di Hocus & Lotus, modello psicolinguistico per l’insegnamento delle lingue ai bambini sviluppato dalla Prof.ssa Taeschner dell’Università La Sapienza di Roma in collaborazione con altri paesi europei e con il progetto Socrates Lingua.

L’appuntamento è per sabato 23 settembre, alle ore 17.30, presso il centro Mirum, in via Valenti 2, ad Ancona.

Ingresso libero.

Spazio diventare e crescere bilingui ad Ancona locandina

*********

– post sponsorizzato – 

**********

Mascia Calcich
Interprete e Traduttrice
Esperta in Glottodidattica Infantile
Insegnante Magica Certificata e Practical Trainer del Metodo delle Avventure di Hocus&Lotus
Consulente per progetti di Bilinguismo infantile e adulto in ambito personale, famigliare, sociale, scolastico e professionale
Cell. 392/4913325
www.diventareecrescerebilingui.com
FB Diventare & Crescere Bilingui
FB Independent Usborne Organiser – Mascia Calcich
TW: //twitter.com/DeCBilingui
www.masciacalcich.com

 

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!