
Organizzare il compleanno, la festa di fine anno scolastico, la comunione, il battesimo o qualsiasi altra occasione di ritrovo con dei bambini può mettere pensiero, se si hanno già, come sempre, mille altre cose da organizzare.
Per questo diventa prezioso l’aiuto di chi si occupa di gestire tutto l’evento, piccolo o grande che sia, permettendo ai genitori di godersi la festa.
L’associazione Tutti a Bordo con Susi e Selli da anni ormai è un punto di riferimento per organizzare feste indimenticabili, direttamente nel posto scelto, che sia una casa o un locale, in tutta la Regione.
Oltre ai laboratori didattici a domicilio e in sede, le professioniste fermane allestiscono poi anche eventi a tema:
“Il mondo della carta” o “Tutto sulla carta” e poi ancora animazione, clown, giochi, cacce al tesoro, musica, sculture di palloncini, feste a tema, minifeste dedicate ai bimbi da 0 a 3 anni, feste laboratorio, per un intrattenimento diverso dal solito e molto altro ancora.
È possibile anche organizzare feste nella sede sede del nido Biberon, a Fermo, se si è in cerca di un posto adatto nella zona.
Per saperne di più, è possibile consultare la pagina facebook o telefonare al numero 338 979 5540 / 3346979444.
Associazione Culturale Tutti a Bordo con Susi e Selli
c/o Asilo Nido Biberon
Via G. B. Tiepolo 1A Fermo
338 979 5540 / 3346979444
*************
*************