dinosauri Porto San Giorgio

Apre finalmente, dopo tanta attesa, l’attrazione che farà sognare grandi e piccoli: a Porto San Giorgio è arrivato il mondo dei dinosauri!

Il Parco tematico World of dinosaurs apre i battenti sabato 11 novembre alle ore 15 e resterà nella cittadina sangiorgese fino all’11 febbraio 2018.

La mostra si trova al parco comunale di Villa Colli, in via Nibbi e l’ingresso è a pagamento.

55 modelli di dinosauri a grandezza naturale realizzati in vetroresina saranno sotto gli occhi di tutti e meraviglieranno il pubblico con la loro maestosità.

4 esemplari si muovono e danno una reale impressione di veridicità, garantendo una visita da brivido!

L’esposizione non è rivolta solo ai piccoli, ma è un progetto ideato e realizzato da scienziati e paleontologi che si applicano da anni a queste tematiche.

Sarà poi presente una piccola area gioco per i più piccoli.

Si tratta di un evento unico per tutto il centro Italia, che arricchirà il già denso programma per le feste natalizie e oltre nel nostro territorio.

Per ogni informazione: Pagina Facebook_Dinosauri a Porto San Giorgio

dinosauri Porto San Giorgio

 

E se volete avere suggerimenti su cos’altro c’è da vedere a Porto San Giorgio e dintorni con i bambini, c’è la nuovissima guida Le Marche con i bambini!

 

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!