
L’anno sta per concludersi e non sono pochi genitori marchigiani che si chiedono dove andare per il cenone di fine anno insieme ai bambini.
A colpi di domande incrociate sui social, mamma e papà si domandano quali ristoranti marchigiani possano permettere alle famiglie di divertirsi nella più classica delle maniere, in un posto dove anche i piccoli possano avere un servizio dedicato a loro.
Da questa esigenza, che raccolgo direttamente dai tanti genitori che mi stanno scrivendo per avere qualche indicazione, nasce questo post.
L’articolo sarà costantemente aggiornato ed è aperto a nuove segnalazioni, che saranno vagliate ai fini dell’inserimento.
Per segnalare un nuovo cenone di fine anno family friendly, visitate la sezione SEGNALA EVENTO
PROVINCIA DI PESARO URBINO
Pesaro, Locanda I Picari Strada della Romagna, 347
Sala bimbi con gonfiabili, cenone di fine anno con animazione, baby dance, truccabimbi e laboratori
PROVINCIA ANCONA
Camerata Picena, Pasticceria Centrale, via San Giuseppe 19, con parco giochi per bambini fino a 12 anni
Cenone con animazione
Ancona, L’Isola che non c’era, Capodanno con i bimbi, animazione, baby dance, balli di gruppo, tombolata, area baby, truccabimbi. E’ possibile prenotare il cenone nel locale, portare il proprio cenone da casa (“aree forno” per scaldare a disposizione), andare a giocare dopo cena.
– Monsano, Paradise, Cenone e Festa di Capodanno, E per i bambini: FESTA AL PARCO GIOCHI. Menu speciale, trucca bimbi, spettacoli e animazione! Per i bambini max 8 anni al parco giochi è previsto un menu baby, mentre al tavolo fino a 12 anni viene servito il menu adulti con prezzo ridotto.
PROVINCIA DI MACERATA
Montecosaro Scalo, La Fabbrica del Gusto, cenone di Capodanno con servizio baby sitter nella saletta Baby Gusto
Porto Potenza Picena, Rosso di sera, Via Regina Margherita 359
Cenone di capodanno con giochi, animazione e truccabimbi a cura di Le Tate
Compra il libro “Le Marche con i bambini” l’unica guida della Regione Marche dedicata alle famiglie con bambini da 0 a 13 anni:
VEDI ANCHE: NATALE 2017 NELLE MARCHE, APPUNTAMENTI PER FAMIGLIE