
Si terrà sabato 10 marzo a Macerata l’incontro Il bambino in famiglia, a cura di Milena Scaloni, formatrice Montessori.
Il bambino in famiglia, inizialmente programmato per sabato 3 marzo, è stato rinviato al sabato successivo, stesso orario e stesse modalità.
L’appuntamento con Il bambino in famiglia si terrà dalle 16 alle 18 ed è il terzo del ciclo organizzato dal Comitato Montessori Macerata, durante il quale si parlerà della continuità educativa scuola – famiglia.
L’evento è stato pensato per far partecipare attivamente i genitori presenti, dando l’opportunità di fare domande alla formatrice dopo una prima parte introduttiva.
Il bambino in famiglia si terrà presso l’aula multimediale dell’Istituto comprensivo E. Fermi, in via Pace, 2 a Macerata.
Possono partecipare tutti gli interessati, sia genitori di bambini che frequentano la scuola Enrico Fermi, sia chi ne frequenta un’altra e non è necessario aver seguito i precedenti incontri.
Durante la serata sarà attivo un servizio di baby sitting a pagamento per consentire la più ampia partecipazione possibile.
Per informazioni e prenotazioni contattare il 340.2624408, Francesca. Il servizio di baby sitting verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste.
Per aggiornamenti su Il bambino in famiglia e su tutti gli altri eventi del comitato genitori Montessori Macerata è possibile seguire la pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Comitato-Montessori-Macerata-CM-MC-240081093139255/
E per email comitatomontessori.mc@gmail.com
Per approfondire:
Asili nido montessoriani nelle Marche: dove si trovano