
E’ già passato un anno da quando CoStile, il primo ethical concept store della provincia di Macerata ha aperto i battenti!
CoStile ha scelto di festeggiare la ricorrenza con un esclusivo concerto gratuito a cura di Serena Abrami e Enrico Vitali che presentano “Di imperfezione/elettroacustica”.
L’appuntamento è per domenica 18 marzo, dalle ore 18, nel punto vendita, in viale Trento 17 a Corridonia (Mc).
Un pomeriggio di divertimento che chiude il primo intenso anno di CoStile.
Un anno che ha visto l’affermarsi del punto vendita di Corridonia non solo come riferimento per la moda alternativa ed eco-chic, ma anche come centro di aggregazione culturale.
Moda etica, sia nella scelta dei tessuti, che nell’attenzione alla filiera e alle condizioni dei lavoratori.
Una scelta di design non convenzionale sia per adulti (donna e uomo), che per bambini fino a 3 anni e ancora tanti accessori uno più bello dell’altro.
Una delle particolarità di CoStile, aperto dalle intraprendenti Concetta e Lucia, è anche quella di aver voluto inserire un’area bimbi nel locale:
i piccoli possono divertirsi, rilassarsi e giocare in uno spazio apposito per loro, tra tappeti, grandi cuscini, giochi e colori, mentre i genitori fanno acquisti in tranquillità.
Un’attenzione che non è sfuggita neanche al momento di compilare la prima guida turistica delle Marche rivolta alle famiglie, “Le Marche con i bambini”, che l’ha inserito tra i negozi consigliati dove fare shopping.
Tanti sono stati in questo anno anche gli appuntamenti di contorno all’attività principale: si sono susseguiti infatti concerti, mostre, workshop, presentazioni di libri, laboratori e spettacoli per adulti e per bambini.
Non un semplice negozio di moda, dunque, ma un punto di ritrovo, dove condividere idee, passioni, parole e proposte.
L’invito per domenica 18 marzo è rivolto a tutti, sia a chi già conosce ed apprezza il piccolo atelier di creatività, sia per chi lo deve ancora scoprire.
Un’apertura straordinaria di domenica per brindare, chiacchierare e gustare dell’ottima musica!
*****
“Di imperfezione” è secondo lavoro della cantautrice marchigiana Serena Abrami, uscito a dicembre 2016.
L’album verrà proposto in chiave elettroacustica con il co-produttore sonoro Enrico Vitali (compositore e frontman della band “Disorder”) alla chitarra elettrica.
********
CoStile
Corridonia (MC),viale Trento 17
3315423982
https://www.facebook.com/costilecorridonia/
https://www.instagram.com/costilecorridonia/
************