Tribù delle Coccinelle Macerata

La Tribù delle Coccinelle, il nido d’infanzia di Villa Potenza apre alle nuove iscrizioni.

Nato nel 2016, La Tribù delle Coccinelle nasce dall’idea di due giovani educatrici che, unite dall’amore e la passione per il mondo dell’infanzia, hanno deciso di realizzare il loro sogno.

L’attenzione e l’entusiasmo riservati ai piccoli ospiti sono certamente elementi distintivi e trapelano da tutte le attività proposte durante l’anno.

Tribù delle Coccinelle Macerata

Il nido è rivolto a tutti i bambini dai 3 ai 36 mesi e si caratterizza per la grande flessibilità nei confronti delle esigenze delle famiglie.

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 e il sabato dalle 7 alle 12, offre numerosi servizi che incontrano le necessità di tutti.

Cucina interna e giardino esterno sono due elementi fondamentali per il benessere dei piccoli ospiti.

Sono inoltre previste diverse opportunità:

l’apertura serale una volta al mese, incontri a tema per genitori, corsi di formazione per il personale educativo e la sorveglianza pediatrica mensile con il dott. Mauro Grelloni.

Apprezzatissimi sono stati anche il fortunato progetto d’inglese Play & Grow con Serena Rossi e il coordinamento e la consulenza pedagogica con la dott.ssa Rachele Pallotto.

Tribù delle Coccinelle Macerata

Le visite alla struttura sono sempre possibili, su appuntamento.

Per informazioni:

NIDO D’INFANZIA LA TRIBÙ DELLE COCCINELLE

tribù delle coccinelle macerata

Via dell’acquedotto 121 – Villa Potenza

tel.  0733.1714211

FB: latribudellecoccinelle

tribudellecoccinelle@libero.it

**********

– post sponsorizzato – 

 

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!