
Bambini con disabilità psico fisica e/o grave disagio sociale potranno usufruire di trattamenti osteopatici gratuiti a Grottammare giovedì 12 Luglio 2018.
Ad offrire i trattamenti osteopatici sarà il progetto Come for Children, durante una delle giornate dedicate al volontariato.
L’invito è aperto anche a bambini con disturbi dell’apprendimento, ADHD e prematuri.
Si tratta di un gruppo di professionisti uniti dalla passione per la professione osteopatica e dall’amore per i bambini.
Il progetto Come for Children appartiene a C.O.ME. Collaboration Onlus, una fondazione interdisciplinare per l’eccellenza in osteopatia
I trattamenti verranno forniti presso la scuola per l’infanzia di via Cesare Battisti n. 28 a Grottammare.
Per partecipare è necessario aderire scrivendo tramite una mail all’indirizzo: accorsiale@gmail.com
La Fondazione C.O.ME. Collaboration Onlus (www.comecollaboration.org) nasce a metà 2014 con patrimonio interamente devoluto alla ricerca scientifica e personalità giuridica attribuita dalla Prefettura di Pescara.
L’obiettivo che si pone è quello di produrre evidenze scientifiche utili all’ottimizzazione dei servizi sanitari e della pratica clinica, il miglioramento della formazione, lo sviluppo di nuove tecnologie, all’interno di un contesto multidisciplinare con risvolti in ambito sociale.
“Ogni bambino con disabilità deve poter accedere gratuitamente alle cure osteopatiche”
Direttore generale del progetto: dott. Alessandro Accorsiaccorsiale@gmail.com cell. 3204059124