educazione psicomotoria 2018

Per il quarto anno consecutivo prende l’avvio da Bimbomania a Sforzacosta il progetto di educazione psicomotoria.

educazione psicomotoria 2018

Da mercoledì 3 ottobre sarà possibile per i bambini di 2 e 3 anni provare e partecipare.

Le lezioni si terranno dalle ore 17.15 alle 18 nella sede del nido, in via Tano 68 ed è possibile unirsi in qualsiasi momento dell’anno.

La proposta di Bimbomania, che negli anni si è affermata come un punto di riferimento nella zona, è apprezzata da bambini e genitori.

Il gioco psicomotorio è davvero molto importante per i bambini più piccoli: attraverso di esso infatti esprimono fisicità ma anche emotività.

La psicomotricità a questa età favorisce l’interazione e le relazioni, il bambino si racconta e vive attraverso il suo movimento.

Prendere confidenza con le proprie azioni e con il proprio corpo aiuta il bambino ad accrescere la propria sicurezza e la propria autostima.

Un “gioco bellissimo” che non mancherà di coinvolgere i più piccoli, che ne riceveranno indubbiamente grandi vantaggi per la crescita e soprattutto si divertiranno un mondo!

psicomotricità

Sono aperte le iscrizioni ed è necessario iscriversi per partecipare.

Per chi volesse aggiungersi senza aver frequentato la prima lezione c’è sempre la possibilità di fare la prova gratuita la prima volta che si partecipa, sempre con prenotazione obbligatoria.

Quest’anno la proposta sarà arricchita, a partire da gennaio, anche da alcuni appuntamenti “speciali” per i partecipanti, sempre legati all’attività di psicomotricità.

Per ogni informazione: 0733 201380 o email nidobimbomania@libero.it

psicomotricità

 

************

Asilo nido Bimbomania di Eleonori Giorgia

bimbomania sforzacosta

Via Tano n. 68 – Sforzacosta (Mc)

Tel 0733/201380

 www.asilonidobimbomania.com

nidobimbomania@libero.it – Facebook: Asilo NidoBimbomania

 

********** 

– post sponsorizzato – 

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!