gruppo di aiuto

Una bellissima novità quella proposta dall’associazione Genitori e figli, per mano: un gruppo di aiuto e ascolto per genitori.

Con il supporto della psicologa Natalia Glauser, verrà inaugurato questo prezioso servizio al raggiungimento del minimo di 5 persone.

Gli incontri, che saranno gratuiti, si terranno ogni quindici giorni, di lunedì mattina dalle 9.00 alle 10.30.

Gli interessati possono scrivere via whatsapp al 3703139727 o per email genitoriefiglipermano@gmail.com.

In linea con le finalità dell’associazione, anche il gruppo di aiuto e ascolto copre un’esigenza di cui si sentiva il bisogno.

gruppo di aiuto

Inoltre nella sede dell’associazione è attivo un nuovo punto Baby Pit Stop.

Essendo l’allattamento uno dei temi cari al gruppo, la nuova sede è stata messa a disposizione de La Leche League Italia che ha inserito Genitori e figli, per mano nella sua rete.

Mercoledì 30 gennaio, sempre presso la sede dell’Associazione in via Peranda 44 a Sforzacosta, si svolgerà un incontro gratuito col pediatra.

Il pediatra Mauro Grelloni parlerà dei primi anni di vita del bambino, delle malattie invernali, delle allergie e del funzionamento del sistema di previdenza per le famiglie con i bambini piccoli.

L’appuntamento è alle ore 21.

Bisogna prenotarsi al n. 3703139727 o all’email genitoriefiglipermano@gmail.com.

 

Per gli interessati al gruppo di aiuto e ascolto per genitori, al baby pit stop e all’incontro col pediatra, info su facebook  Associazione Onlus Genitori e figli per mano

 

Vedi anche: Genitori e figli per mano: una nuova associazione per tutte le famiglie marchigiane

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!