
Simona Muscolini è una fotografa professionista che opera nelle Marche.
Fotografare significa scrivere con la luce ed è proprio quello che fa, letteralmente, Simona Muscolini.
Le fotografie sono sicuramente tra i ricordi più cari che abbiamo, ma oggi si fotografa tutto, forse anche a sproposito, con i nostri smartphone.
Quando però si tratta dei momenti più importanti della nostra vita, abbiamo bisogno di qualcuno che sappia davvero fermare le emozioni in un istante.
Nasce come filosofa, si ritrova fotografa: dotata di una spiccata empatia e un forte spirito di osservazione, scrive del suo lavoro:
“L’amore per l’incontro con l’altro, il desiderio di conoscere il mondo di chi si presenta sul mio cammino è ciò che alimenta questa passione sbocciata in un lavoro.
Ad oggi il confine fra l’uno e l’altra è pressoché inesistente”
Per i suoi servizi fotografici Simona sceglie la spontaneità, tratto caratteristico del suo lavoro e del suo essere.
La foto diventa un’esperienza vissuta con pienezza, che viene restituita in immagini in cui ci si riconosce davvero.
Professionista che opera in tutta la regione Marche, Simona Muscolini ha immortalato le situazioni più diverse, osservando le più svariate manifestazioni di vita attraverso l’occhio della sua reflex.
Famiglie in attesa
Progetto in collaborazione con la psicologa Silvia Iesari, Famiglie in Attesa è un percorso destinato alle coppie in gravidanza, che ha come obiettivo quello di narrare il cambiamento dei genitori attraverso i loro occhi.
Bellezza, verità e spontaneità: foto ritratti e foto per cerimonie
Cerimonie, ritratti personali e di famiglia, eventi, momenti importanti, gravidanza e sorrisi da non perdere.
Simona Muscolini è più di una semplice fotografa perché ha la rara capacità di entrare in empatia con chi sceglie i suoi servizi, dando la sensazione di avere a che fare con un’amica di famiglia.
Per chi predilige la bellezza data dalla verità, la sincerità di un sorriso, la spontaneità di un gesto impercettibile, fissato in una frazione di secondo “presa all’amo”, Simona è certamente la persona adatta.
Interessanti le sue proposte per bambini, coppie in attesa e cerimonie.
Simona è specializzata anche in servizi smashcake e foto in gravidanza, è poi richiesta anche per cerimonie di ogni tipo, dai matrimoni alle comunioni, fino agli anniversari.
Disponibile anche per ritratti professionali, foto per social network, still life.
Contattare Simona Muscolini fotografa
Per dare un’occhiata ai suoi lavori, potete visitare la sua pagina facebook
https://www.facebook.com/simonamuscolinifotografa/
Le foto migliori però, a mio avviso, sono quelle del suo portfolio, che può essere visionato su richiesta e senza impegno, fissando un appuntamento.
Potete chiamarla al numero 349 435 9808, oppure mandarle un messaggio whatsapp.


