
Come ogni primavera, La Tribù delle Coccinelle di Macerata apre le porte ai genitori!
L’open day è previsto per domenica 31 marzo, in occasione dell’apertura delle iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2019/2020.
Dalle 16 alle 19 sarà possibile partecipare gratuitamente e conoscere l’offerta didattica.
Il nido è aperto a tutti i bambini dai 3 ai 36 mesi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 e il sabato dalle 7 alle 12 ed offre numerosi servizi che vanno incontro alle esigenze delle famiglie.
Cucina interna, giardino esterno e tante attività come corsi di inglese, laboratori, incontri con il pediatra, lezioni di pronto soccorso, aperture serali e molto altro.
Inoltre, per chi parteciperà e deciderà di effettuare l’iscrizione è riservato uno speciale sconto del 50%!
Metà della quota di iscrizione potrà dunque essere risparmiata iscrivendo i propri figli domenica 31 marzo.
Durante l’open day verrà presentato il servizio, si avrà modo di conoscere le educatrici e si potrà visitare la struttura.
La tribù delle Coccinelle, dalla sua apertura, si è rivelata una realtà di alta qualità e ricca di iniziative, che si sono distinte nel panorama dell’offerta didattica per i più piccoli a Macerata.
Nel corso degli ultimi mesi sono state davvero tante le proposte del nido, rivolte ai genitori e ai bambini:
corsi di massaggio infantile, laboratorio di cucina felice, serate libere per genitori, corso di manovre salvavita pediatriche, centro estivo, feste, laboratori di riciclo…
Quello che è fondamentale resta comunque l’attenzione e la professionalità con cui ogni giorno le educatrici seguono personalmente ogni bambino, garantendogli una crescita sana ed equilibrata, in accordo con le famiglie.
Informazioni e contatti
Nido d’infanzia La Tribù delle Coccinelle
Via dell’Acquedotto 121 – Villa Potenza
tel. 0733.1714211
tribudellecoccinelle
**********