softball camp

Un’interessante novità si presenta a Macerata nel ventaglio di proposte per i centri estivi, il softball camp!

Organizzato da Macerata Softball, società solidale, il softball camp è riservato a bambine e ragazze dai 5 ai 12 anni e si svolgerà da lunedì 10 a venerdì 14 giugno.

softball camp

Le attività si svolgeranno dalle 7.45 alle 12.45 e la quota di iscrizione è di 50 euro, comprensiva di merenda, copertura assicurativa, t-shirt del camp.

Durante le giornate si avvieranno le ragazze al gioco del softball, ma non solo…. tanti altri giochi e tanto tanto divertimento all’aria aperta saranno la cornice di questa esperienza.

Bambine e ragazze saranno seguite da allenatrici e animatrici che renderanno la loro permanenza interessante e coinvolgente.

Il camp si terrà solo al raggiungimento di quindici partecipanti.

Per informazioni sul softball camp:

Carlo 339.7384741 Marta 339.2460260, oppure mcsoftball@virgilio.it

Il softball a Macerata è uno sport storico: presente fin dal 1973, la squadra si è distinta per i grandi risultati ottenuti: dal 1998 al 2006 ben 5 titoli Italiani e 5 titoli Europei.

Generazioni di bambine e ragazze sono state giocatrici, dando lustro alla propria città.

Oggi la prima squadra è in categoria A2.

Per saperne di più sul Macerata Softball, leggi il mio articolo: Macerata Softball: il diamante è il migliore amico di una ragazza

 

Su Facebook: Macerata Softball

Sito web Macerata Softball

 

 

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!