scarabout

Scarab…Out! Fuori dalle mura è il nuovo progetto targato Scarabò E.T.S.

Dopo il grande successo del festival “Scarabò. Una città per educare” ecco che arriva ScarabOut!

Continua la collaborazione tra realtà del territorio che propongono ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle famiglie attività interessanti e coinvolgenti per divertirsi, per apprendere e crescere insieme!

Dal centro storico si va verso i quartieri e le frazioni della città che saranno inondate da sorrisi e colori!

scarabout

ScarabOut: 5 appuntamenti in città

Ogni evento di ScarabOut permetterà di vivere in modo inusuale e creativo gli spazi urbani da gennaio ad aprile.

SABATO 25 GENNAIO 2020

Dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Spazio antistante Buffetti-Nuova Effetre, via F.lli Cioci, n. 11, Macerata

Giochi di strada e giochi da tavolo, laboratorio di origami. A cura di Scarabò E.T.S., LABS Laboratorio Sociale, Hisako Mori

SABATO 15 FEBBRAIO 2020

Dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Giardinetti di via L. Liviabella/via Peranda – Borgo Sforzacosta (Macerata).

Laboratori artistico-creativi, letture in famiglia. A cura di Scarabò E.T.S., Associazione Genitori e figli per mano

SABATO 7 MARZO 2020

Dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Spazio antistante parrocchia Buon Pastore di Macerata (quartiere Collevario).

Laboratori artistico-creativi, giochi di strada. A cura di Scarabò E.T.S., Educatori oratorio parrocchiale Buon Pastore

SABATO 21 MARZO 2020

Dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Spazio antistante Galleria 29, via del fiume, n. 29 – Villa Potenza (Macerata).

Giochi di strada, danze popolari, laboratorio artistico-creativo. A cura di Scarabò E.T.S., Folk in Progress, Hisako Mori

SABATO 18 APRILE 2020

Dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Villa Lauri – Macerata.

Laboratori artistico-creativi, giochi in bicicletta, letture animate nel bosco. A cura di Scarabò E.T.S., Ciclostile, Associazione Equilibri.

scarabout

In conclusione

Il ciclo di eventi ScarabOut terminerà con il festival “Scarabò. Una città per educare” che quest’anno promette grandi sorprese dal 24 al 31 Maggio 2020 nel centro storico di Macerata.

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!