
La Leche League Italia organizza un incontro virtuale informativo aperto a mamme e famiglie che desiderano allattare.
Per partecipare all’ incontro virtuale è necessario contattare la consulente di riferimento, per avere tutti i dettagli.
Si parlerà dei primi mesi di vita con il proprio bambino.
L’iniziativa è rivolta alle mamme delle Marche, ma non solo. Possono infatti unirsi tutte e tutti coloro che sono interessati all’argomento.
Si tratteranno argomenti come i falsi miti, l’alimentazione complementare, il sonno, allattamento e lavoro, l’arte di essere padre, e ogni altra domanda a cui cerchi risposta.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 27 marzo dalle ore 17.15 alle 19.15.
Al primo incontro virtuale ne seguiranno altri, per approfondire tutte le tematiche.
Manda un messaggio in anticipo via WhatsApp/Sms/Telegram per prenotare ed avere i dettagli per la connessione a zoom.us.
Consulente di riferimento per questa serie di incontri: Maria Rita 3315702510.
Agli incontri, liberi e gratuiti, potrai trovare risposte ai tanti dubbi o domande sull’allattamento, e ricevere informazioni per gestirlo al meglio.

Cos’è La Leche League?
La Leche League Italia è un’associazione di volontariato che ha lo scopo di aiutare e sostenere le mamme.
La Leche League, Lega per l’Allattamento Materno, è un’organizzazione di volontariato internazionale, assistenziale, apartitica, aconfessionale, senza scopo di lucro, fondata nel 1956.
E’ presente in 72 Paesi del mondo con circa 7200 consulenti. Si pronuncia “La lece lig” e si abbrevia spesso nella sigla LLL.
Leggi anche: Allattamento e mamme marchigiane