
Cosa fare il 1 maggio 2020 in tempo di pandemia?
La festa primaverile per eccellenza quest’anno sarà diversa da ogni altra e passeremo il 1 maggio 2020 nelle nostre case.
Questo però non ci impedisce del tutto di viaggiare… perché potremo farlo virtualmente!
Insieme a Vissia Lucarelli di “Marche for Kids” e a Lucia Paciaroni di “Con in faccia un po’ di sole” abbiamo infatti deciso di portare in diretta facebook il nostro libro “Le Marche con i bambini”!
Il primo appuntamento venerdì 1 maggio 2020 alle ore 18 sulla pagina fb Le Marche con i bambini e su quella di mammemarchigiane.it!
Le dirette si terranno poi ogni venerdì sempre alla stessa ora.
Vi racconteremo le Marche e i tanti luoghi da visitare, scoprire e riscoprire in famiglia, appena sarà terminata l’emergenza.
Andremo al mare, in montagna, nei musei, nelle città e nei borghi, con tante dritte pratiche frutto di esperienza diretta di chi ha visitato tutto con i figli al seguito!

Che cos’è Le Marche con i bambini?
Le Marche con i bambini è l’unica guida turistica delle Marche dedicata alle famiglie con figli da 0 a 13 anni circa.
E’ il frutto del lavoro “sul campo” di tre blogger marchigiane che si occupano da anni della propria Regione parlando di viaggi, di eventi, di trekking, di famiglie e di bambini: Silvia Alessandrini Calisti (mammemarchigiane.it), Vissia Lucarelli (marcheforkids.com) e Lucia Paciaroni (coninfacciaunpodisole.it).
Una guida che si fonda sull’esperienza diretta, pubblicata da Giaconi Editore e disponibile sia in versione cartacea, che (a breve) in ebook.
Puoi trovare Le Marche con i bambini nel sito dell’editore GIACONI (senza spese di spedizione in tutta Italia).
SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/lemarcheconibambini/

Ci vediamo il 1 maggio 2020 alle 17.30 per iniziare questa nuova avventura!