
Nonostante la chiusura forzata e la situazione difficile che tutti stiamo vivendo, il Nido d’infanzia La tribù delle Coccinelle di Villa Potenza (Mc) guarda avanti.
Le iscrizioni all’anno educativo 2020-2021 sono infatti già aperte ed è possibile fin da adesso effettuarle.
La tribù delle Coccinelle ha continuato, anche durante la quarantena, a tenere vivo il rapporto con i tanti piccoli che lo frequentano.
Un nido vicino alle famiglie e ai bambini, che con tenacia ha sempre offerto un servizio di supporto ai genitori pubblicando giornalmente contenuti utili.
Vicinanza affettiva e opportunità per impiegare in modo costruttivo il tempo: un impegno che fa trasparire la professionalità lavorativa e l’affetto che le educatrici nutrono per i bambini.
Sulla pagina facebook della struttura è possibile trovare tantissimi video, tutorial, foto e materiali utili per i più piccoli.

Com’è il nido?
La Tribù delle Coccinelle garantisce ai genitori molti diversi servizi, costantemente in miglioramento.
Grande attenzione anche alla flessibilità: il nido infatti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 e il sabato dalle 7 alle 12.

Le educatrici si stanno poi anche organizzando al meglio per gestire la situazione dopo il rientro, in modo da dare sufficienti garanzie di affidabilità e sicurezza a tutte le famiglie.
La struttura ha una mensa interna e un bel giardino esterno, che permette il gioco all’aria aperta in un ambiente sicuro e controllato.
Diversi sono i progetti in programma dedicati ai bimbi, dall’inglese alla musica, tutti orientati al benessere del bambino.
Sempre attivi poi la sorveglianza pediatrica mensile e la consulenza pedagogica.
Il nido offre anche frequenti occasioni di partecipare ad altre iniziative come incontri per genitori, serate solo per bambini, laboratori e altro.
NIDO D’INFANZIA LA TRIBÙ DELLE COCCINELLE

Via dell’Acquedotto 121 – Villa Potenza
tel. 0733.1714211