
Per soggiornare nelle Marche una delle scelte più adatte ad ogni esigenza è quella delle case per le vacanze.
Fare le vacanze nelle Marche significa scegliere una regione che offre un pacchetto all inclusive di grandissima qualità!
Mare, campagna, montagna, arte, cultura e divertimento sono tutti a portata di mano, in un contesto accogliente e a misura decisamente umana.
In particolare, nella zona del Piceno, segnalo una soluzione adatta a tutte le famiglie che vogliono trascorrere del tempo di qualità e vivere il nostro territorio a pieno, senza rinunciare a relax, comodità, bellezza e praticità.
Le case per le vacanze di Restored Homes sono strutture esclusive con piscina nell’entroterra sud delle Marche, ma anche soluzioni dotate di tutti i comfort dislocate sulla costa e affacciate sullo splendido scenario del nostro mare.
Conosco da tempo Assunta e Sergio, che le gestiscono, e ho sempre potuto apprezzare il loro impegno e la loro disponibilità nei confronti di ogni ospite.
Quando si tratta di scegliere una soluzione per le proprie vacanze è sempre meglio affidarsi a chi lo fa di mestiere, senza improvvisazioni!
Assunta e Sergio sono professionisti che da più di 20 anni lavorano nel settore del turismo e dell’immobiliare e da 10 si occupano di case per le vacanze di alta qualità, nelle zone più belle del Piceno.
Scegliere di trascorrere un periodo in una casa per le vacanze garantisce privacy, relax, autonomia e libertà.
Inoltre, affidarsi ad host professionali e competenti permette di vivere la vacanza in tutta sicurezza.
Assunta e Sergio sono sempre a disposizione degli ospiti, che possono rivolgersi a loro per qualsiasi necessità, unendo così le comodità di un referente sempre a disposizione, all’autonomia che da la scelta di una casa tutta per sé.
Ecco allora alcune delle soluzioni di Restored Home per le vacanze, sia dei marchigiani, che dei turisti:
La Casa sul mare si trova a Cupra Marittima e si affaccia direttamente sull’Adriatico.
E’ un grande e comodissimo appartamento che può ospitare 6+2 persone, con due ampi terrazzi e garage.

Le camere da letto sono 3, con tre letti e due bagni. L’ampio soggiorno si affaccia direttamente sul mare.
Una posizione unica e rara, che regala una vista straordinaria.
La casa si sviluppa su due livelli, permettendo così anche di trascorrere le vacanze a due famiglie di amici insieme, senza rinunciare alla propria privacy.


Di fronte alla casa si estende il lungo il tratto esclusivamente ciclopedonale del lungomare nord di Cupra Maritima, garantendo sicurezza e tranquillità alle famiglie.

Due sono gli chalet immediatamente nelle vicinanze e un curatissimo parco giochi per bambini arricchiscono ulteriormente i servizi.
Il centro del paese da qui è raggiungibile anche a piedi e la posizione, non lontana dalle vie principali, è strategica.


Si trova invece a Ripatransone un’altra delle case per le vacanze gestite da Restored Homes.
Una villa completamente immersa nel verde e di recente ristrutturazione, che si trova a pochi km dal centro del paese e a soli 15 km dalle spiagge di Grottammare.

Una casa da sogno con piscina, situata in una collina da dove si può godere di una vista magnifica su tutto il paesaggio Piceno.
Vitigni e uliveti, campi di girasoli e grano sono la cornice perfetta per questa location incantevole permette di spingere lo sguardo dalla Majella fino ai Sibillini.
Questa villa di campagna è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del comfort, del relax e della privacy:
perfetta con i bambini, che potranno divertirsi in piscina nelle giornate in cui non si sceglierà la spiaggia.

La casa di Ripatransone può ospitare fino a 8 persone, è dotata di 5 camere da letto e 4 bagni.


Vuoi scoprire le Marche in famiglia? Leggi Le Marche con i bambini!
Ad Acquaviva Picena Restored Homes presenta un’altra magnifica villa con piscina, immersa nello splendido contesto della campagna picena.
Anche in questo caso servono solo 15 minuti per arrivare a Grottammare e 20 per raggiungere la magnifica Ascoli Piceno, la città dalle cento torri!
Una terrazza con veranda davvero spettacolare sarà teatro delle migliori serate estive insieme ai propri amici o alla propria famiglia.

La casa può ospitare fino a 12 persone, ha sei camere da letto e , 9 letti e 6 bagni, più uno di servizio.

La piscina riscaldata e la SPA con idromassaggio e sauna privata sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile location!


Un’ampio giardino con un bosco di 5000 mq circonda la villa.


Tutti i dettagli sono disponibili qui
Restored Home mette a disposizione degli ospiti anche altre case e ville in tutta la provincia, sempre in location splendide ed esclusive.
Le vacanze nelle ville con piscina delle nostre meravigliose campagne marchigiane o nella casa che si affaccia sul mare saranno apprezzate da tutta la famiglia.
Ritrovare il proprio tempo per vivere luoghi, tradizioni, sapori e odori della campagna marchigiana sarà il ricordo più bello di un’estate da godere a pieno.


Per saperne di più, basta contattare senza impegno Assunta e Sergio. Ecco i loro numeri:
Sergio Ulissi 3357639105
Assunta Sorgoni 3772804698
per email restoredhomes.net@gmail.com