castello di natale gradara

A Gradara torna il Castello di Natale con una proposta per tutte le famiglie!

Il Castello di Natale si presenterà carico di luci, suoni e colori per rendere il Natale 2020 un momento di gioia e serenità, nonostante il periodo difficoltoso.

L’invito è quello di scoprire tutte le proposte a tema di uno dei borghi più belli d’Italia prenotando questa suggestiva esperienza.

Si potrà infatti approfittare della riapertura dei ristoranti e delle osterie del borgo per il pranzo e abbinando una speciale passeggiata animata.

castello di natale gardara

Come funziona il Castello di Natale?

Prenota un menù tutto da degustare con i prelibati prodotti del territorio, in uno dei ristornati o osterie della città.

Al pranzo puoi aggiungere ad un prezzo specialissimo anche una splendida “passeggiata animata”.

Sarà possibile scoprire i vicoli e gli angoli nascosti dell’antico borgo insieme alla famiglia e agli amici da una simpatica guida.

Si andrà quindi alla scoperta dell’antica storia e delle curiosità Gradara, mentre Elfino, l’elfo birichino, inviterà tutti i bambini a lasciare la loro letterina nella cassetta della posta di Babbo Natale, che la notte riposa nella sua casetta nel borgo.

L’iniziativa prende il via il weekend di sabato 12 e domenica 13 dicembre e prosegue anche sabato 19 e domenica 20 dicembre.

Gli appuntamenti giornalieri sono due.

Uno in mattinata “pre-pranzo” alle ore 11.00 e uno nel pomeriggio “dopo pranzo”, alle ore 15.00.

La durata della “visita guidata-animata” è di un’ora e mezza circa; SOLO SU PRENOTAZIONE.

Il costo della visita guidata-animata è di €10,00 a famiglia (fino a 4 persone), solo su prenotazione (altri giorni disponibili su richiesta).

Le visite guidate  si svolgeranno in ottemperanza alle normative di sicurezza sanitaria. È obbligatorio indossare la mascherina.

SOLO SU PRENOTAZIONE: tel. 340 1436396 (anche messaggi WhatsApp) – 0541 964115; info@gradara.orgwww.gradara.org

Avviso importante

dal 4 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021 sono sospesi i servizi di apertura al pubblico della Rocca demaniale di Gradara e dei camminamenti di ronda ai sensi del dpcm del 3 dicembre 2020.